Charlie Sheen trovato ubriaco e nudo
I guai per Charlie Sheen non finiranno mai. Durante la giornata di ieri, il celebre attore di Due uomini e mezzo, il più pagato della tv americana, è balzato sulle prime pagine di tutte le testate online dopo essere stato trovato privo di sensi e completamente nudo sul pavimento della sua stanza in un hotel di New York. “La polizia ha ...
I guai per Charlie Sheen non finiranno mai. Durante la giornata di ieri, il celebre attore di Due uomini e mezzo, il più pagato della tv americana, è balzato sulle prime pagine di tutte le testate online dopo essere stato trovato privo di sensi e completamente nudo sul pavimento della sua stanza in un hotel di New York.
“La polizia ha risposto a una chiamata per un uomo in grave stato d’ebbrezza”, ha dichiarato una fonte a People. Sheen, 45 anni, è stato portato immediatamente in ospedale con un’ambulanza, in compagnia di una donna, apparentemente incolume. Il portavoce dell’attore, raggiunto negli istanti successivi alla notizia, ha dichiarato: “Ciò che siamo in grado di determinare per il momento è che Charlie ha avuto una relazione allergica ad alcuni farmaci ed è stato portato in ospedale. Prevediamo un suo rilascio entro domani”. Un fonte ha aggiunto: “Credo che fosse irrazionale e intossicato”.
Secondo il New York Post, la polizia è stata invitata a raggiungere il Plaza Hotel nel centro di New York dopo una telefonata dei responsabili della sicurezza. La stanza era in grave disordine quando la polizia ha raggiunto la scena, compresi alcuni danni a un lampadario e ai mobili dell’hotel.
Senza dubbio, questo è un periodo molto difficile per Sheen, nonostante solo un mese fa lui abbia potuto gioire per il matrimonio della figlia maggiore. Recentemente l’attore ha trascorso un lungo periodo in un centro di riabilitazione come condanna del tribunale per aver aggredito la moglie Brooke Mueller il giorno di Natale.
UPDATES: Charlie Sheen ha lasciato l’ospedale. Per ora non è chiaro che cosa sia accaduto. L'ex moglie Denise Richards ha ammesso di conoscere la verità ma di non volerla rivelare per il bene delle loro figlie di 6 e 5 anni. Il suo portavoce ha confermato che Charlie è già tornato nella sua casa a Los Angeles e che ulteriori dettagli, se vorrà, sarà lo stesso Sheen a renderli pubblici.