Schede di riferimento
News Serie TV

Chace Crawford è il protagonista di Boom

44

Al cast del potenziale drama di ABC si sono uniti anche Caitlin Carver (The Fosters) e Yani Gellman (Pretty Little Liars).


Detto addio, già da qualche stagione, all'Upper East Sider di Gossip Girl, in vista della prossima stagione televisiva Chace Crawford si prepara a prendere casa nel Bakken, dopo aver ottenuto il ruolo maschile principale in Boom, drama il cui pilota è in produzione a ABC.

La serie esplora come la scoperta del più grande giacimento di petrolio nella storia americana ha stravolto l'economia e la comunità di una città del North Dakota, come non si vedeva dall'era della Corsa all'Oro. La storia si concentra sull'arrivo nel Bakken di una giovane, coraggiosa e ambiziosa coppia di fidanzati in cerca di fortuna e di una vita migliore, Billy (Crawford) e Kelly. In un moderno Wild West, i due si ritrovano a interagire con un colorato insieme di scavezzacollo, truffatori, baroni del petrolio, criminali e prospettori in un territorio estremo e affascinante.

Al cast, che include già Don Johnson (Miami Vice), Delroy Lindo (Believe) e Scott Michael Foster (C'era una volta), si sono uniti anche Caitlin Carver (The Fosters) e Yani Gellman (Pretty Little Liars). La prima interpreterà Lacey, la figlia del magnate del petrolio Hap Boyd (Johnson). Gellman sarà invece A.J. Menendez, l'autista di Hap, l'amante segreto di Lacey e la spia di una famiglia reale saudita, di cui è un membro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo