Bad Teacher

Titolo originale: Bad Teacher

share

Bad Teacher è una Serie TV di genere commedia del 2014, ideata da Hilary Winston, con Ari Graynor e Ryan Hansen. Prodotto da CBS Television Studios, Sony Pictures Television. Bad Teacher è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

1.83 di 5 su 3 voti


TRAMA BAD TEACHER:

Meredith, un’ex moglie-trofeo impudente e antipatica, si finge un’insegnante per accalappiare un nuovo uomo dopo un divorzio che l’ha lasciata al verde. Ispirata dalla figlia intelligente ma imbarazzante della sua amica Ginny, Meredith elabora un piano geniale in tre fasi: 1. farsi assumere dall’elegante scuola media della piccola Lily, 2. incontrare e sposare un ricco padre single, 3. tornare al suo stile di vita sontuoso. Ingannare il preside si rivela semplice, ma il piano di Meredith finisce comunque col complicarsi quando conosce i suoi nuovi ed eccentrici colleghi, tra cui Joel, un suo affascinante ex compagno di liceo.

CURIOSITÀ SU BAD TEACHER:

Bad Teacher di CBS è l’adattamente televisivo dell’omonimo film del 2011 diretto Jake Kasdan, con Cameron Diaz nei panni di un personaggio simile a quello interpretato nella serie da Ari Graynor. Gli sceneggiatori della pellicola Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky hanno contribuito allo sviluppo della serie come produttori esecutivi, insieme con l’ideatrice Hilary Winston.

Bad Teacher non era tra le novità presentate da CBS per la stagione 2013/14 agli Upfront del 2013. Non è chiaro se il network cambiò idea solo in un secondo momento, ma la comedy fu confermata appena una settimana dopo la presentazione dei nuovi palinsesti.

IL CAST DI BAD TEACHER:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios, Sony Pictures Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento