News Serie TV

CBS ordina sei serie, inclusa Crazy Ones con Robin Williams

Ora che il destino dell'attuale offerta seriale è stato chiarito, per CBS è il momento di concentrare l'attenzione del pubblico sulle prossime novità. Al palinsesto della rete se ne aggiungono sei, e tra queste non ci sono al momento l'adattamento di Beverly Hills Cop e lo spin-off NCIS: Red. Partendo dalle comedy, in numero maggiore, ...


Ora che il destino dell’attuale offerta seriale è stato chiarito, per CBS è il momento di concentrare l’attenzione del pubblico sulle prossime novità. Al palinsesto della rete se ne aggiungono sei, e tra queste non ci sono al momento l’adattamento di Beverly Hills Cop e lo spin-off NCIS: Red.

Partendo dalle comedy, in numero maggiore, CBS ha ordinato una prima stagione di Crazy Ones, novità di David E. Kelley (Ally McBeal) incentrata sul rapporto professionale e personale tra un padre e una figlia, interpretati rispettivamente dalle star Robin Williams e Sarah Michelle Gellar. Si aggiungono The Millers di Greg Garcia (Aiutami Hope!), con Will Arnett nei panni di un uomo divorziato costretto a vivere con i genitori; We Are Men (precedentemente Ex-Men), incentrata su un giovane da poco single il quale si trasferisce in un complesso residenziale abitato da uomini divorziati; e la nuova sitcom di Chuck Lorre Mom, la cui conferma era trapelata all’inizio della settimana.

Per quanto riguarda i drama, hanno ottenuto una prima stagione Intelligence con Josh Holloway (Lost) e Marg Helgenberger (CSI), le storie di una squadra creata attorno a un agente con un sofisticato microchip impiantato nel cervello, e Hostages, family drama cospirativo con Toni Collette (United States of Tara) e Tate Donovan (Damages).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming