CBS cancella The Code dopo una sola stagione
Il legal drama miliare con Dana Delany non ha conquistato il pubblico americano.

Il legal drama militare The Code non potrà proseguire con una seconda stagione. Lo ha stabilito la rete americana CBS, rispettando le previsioni sostenute nelle scorse settimane dalle medie d'ascolto molto basse.
"Grazie a tutte le persone meravigliose che hanno seguito The Code", ha scritto la star Dana Delany su Twitter. "Quello di ieri sera era il finale [di stagione] e, purtroppo, non ce ne saranno altri. Non sarò più Generale. Ho adorato questo cast stellare e so che ci rincontreremo. Semper Fidelis". La co-star Luke Mitchell ha scritto invece: "Sebbene sia deluso del fatto che non potrò continuare questa speciale avventura con queste persone meravigliose, sono davvero grato e orgoglioso della serie che abbiamo realizzato. Grazie mille a tutti coloro che l'hanno seguita!!".
Ambientata in un tribunale militare americano, The Code ha esplorato le vite di alcune delle menti più brillanti dell'esercito mentre si impegnano per risolvere delicati casi giudiziari. La serie aveva esordito ad aprile con numeri buoni, 8,1 milioni di spettatori e lo 0.7 di rating nel target demografico 18-49, crollati nelle settimane successive, fino al record negativo del finale, 2,9 milioni e lo 0.3 di rating.