News Serie TV

Casting: Un ruolo nel pilota di Rake per Miranda Otto

Miranda Otto torna alla FOX per un ruolo da co-protagonista. Dopo il no di due anni fa al pilota di Locke & Key, l'attrice de Il Signore degli Anelli interpreterà il ruolo femminile principale in Rake, il legal drama con Greg Kinnear nei panni di un avvocato brillante ma auto-distruttivo. Otto vestirà i panni di Maddy, l'ex moglie e un...


Miranda Otto torna alla FOX per un ruolo da co-protagonista. Dopo il no di due anni fa al pilota di Locke & Key, l’attrice de Il Signore degli Anelli interpreterà il ruolo femminile principale in Rake, il legal drama con Greg Kinnear nei panni di un avvocato brillante ma auto-distruttivo. Otto vestirà i panni di Maddy, l’ex moglie e una delle tante preoccupazioni di Keegan (Kinnear). Al cast si è unita anche Necar Zadegan (Emily Owens, M.D.). Lei interpreterà Scarlett, che con il marito Ben sono i due migliori amici del protagonista.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

Emma Roberts sarà nel pilota di Delirium, che Karyn Usher di Prison Break sta sviluppando sempre per FOX. Basato sull’omonima trilogia letteraria, Delirium è un drama ambientato in un mondo dove l’amore è considerato una pratica illegale e per questo motivo sradicato con una procedura speciale. Roberts sarà Lena Holoway, una giovane donna innamorata la quale ha meno di cento giorni per capire come sottrarsi alla procedura.

La veterana Jacki Weaver (Il lato positivo) affiancherà Jack McGee in The McCarthys, la comedy di Brian Gallivan della quale CBS ha ordinato il primo episodio. Liberamente ispirata alla vita del suo ideatore, la serie segue le disavventure domestiche di una famiglia cattolico-irlandese la quale scopre che il figlio omosessuale ha preso la decisione di trascorrere meno tempo con loro. La nominata all’Oscar interpreterà Marjorie, un’adorabile matriarca che ama avere il figlio gay in casa a farle compagnia quando il resto del clan sfama la sua ossessione per lo sport.

Stephanie Beatriz, vista recentemente in Modern Family, sarà tra i protagonisti del poliziesco senza titolo della FOX ideato da Dan Goor e Mike Schur (Parks and Recreation), con Andy Samberg e Terry Crews. Beatriz interpreterà uno degli agenti di New York intorno ai quali ruotano le vicende della serie, Meghan, descritta come una donna dura, supponente e imprevedibile, caratteristiche che tengono i colleghi a distanza nonostante il suo evidente fascino.

I giovani attori Tyler Ross e Izabela Vidovic saranno due dei quattro protagonisti di Zombieland, la comedy di Amazon basata sull’omonimo film del 2009. Prodotta da Sony Pictures Television, la serie racconta le avventure di Tallahassee, Columbus (Ross), Wichita e sua sorella Rock (Vidovic), uniti contro il nemico in un’apocalisse di zombie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming