Rake

Titolo originale: Rake

share

Rake è una Serie TV di genere drammatico del 2014, ideata da Peter Duncan, con Greg Kinnear e Miranda Otto. Prodotto da Sony Pictures Television. Rake è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.17 di 5 su 3 voti


TRAMA RAKE:

Brillante e affascinante in modo frustrante, l’avvocato Keegan Deane è il peggior nemico di se stesso. Governato da un ottimismo risoluto, da una fede cieca nella giustizia e da un’ostinata determinazione a difendere coloro che sembrano molto distanti dalla redenzione – un po’ come lui – Deane segue i casi di cui nessun altro oserebbe occuparsi. Allo stesso tempo lotta per salvarsi dai suoi numerosi comportamenti autodistruttivi, tra le ragioni per cui l’ex moglie, i giudici, l’assistente del procuratore distrettuale, il suo allibratore e chiunque altro lo detestano.

CURIOSITÀ SU RAKE:

Rake è l’adattamento per la tv americana dell’omonima serie australiana ideata anch’essa da Peter Duncan, e in onda a partire dal 2010 sulla rete ABC1. Nella versione originale, il protagonista, Cleaver Greene, è interpretato da Richard Roxburgh, il quale ha collaborato alla nuova versione come produttore esecutivo, al fianco di Greg Kinnear e dell’ideatore di Rescue Me Peter Tolan.

IL CAST DI RAKE:


  • PRODUZIONE: Sony Pictures Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento