News Serie TV

Casting: Rebecca Romijn nella comedy di Rob Lowe

Nuovi ingressi anche in The Flash, The Winklers e il drama senza titolo di Richard LaGravenese.


Protagonista fino alla scorsa estate del crime drama di TNT King & Maxwell, Rebecca Romijn ha firmato con NBC per affiancare Rob Lowe (Parks and Recreation) nella potenziale comedy The Pro. Il progetto di Peter Huyck e Alex Gregory si concentra su Ben Bertrahm (Low), un ex campione del tennis che si riunisce con il suo ex partner, Bobby Welch (Rob Riggle), dopo una faida pubblica dalla quale entrambi sono usciti danneggiati. Romijn interpreterà Margot, un motivato, insicuro e adorabile membro del prestigioso L.A. Tennis & Golf Club, dove i due cominciano a lavorare. Margot perse il marito in un incidente, quand’era incinta di Nathaniel, e da allora non ha mai preso seriamente l’ipotesi di cercare un altro uomo. Le cose però potrebbero cambiare quando Ben le dà alcune lezioni di tennis.

Per quanto riguarda gli altri casting del fine settimana:

Patrick Sabongui (Almost Human) ha raggiunto il cast di The Flash, lo spin-off di Arrow incentrato sul Velocista Scarlatto. Apparso anche in Arrow con un ruolo differente, questa volta Sabongui vestirà i panni di David Singh, il capitano del Dipartimento di Polizia di Central City. Per ora l’attore è stato ingaggiato come guest star del pilota. Tuttavia, se la serie sarà confermata, potrebbe tornare come ricorrente.

The CW ha arruolato inoltre Jaime Camil. L’attore messicano reciterà nel pilota di Jane the Virgin, drama con Gina Rodriguez nei panni di una ragazza religiosa che, a causa di una serie di eventi sorprendenti e imprevisti, resta incinta dopo un’inseminazione artificiale accidentale. Rubio, il personaggio di Rodriguez, è una star televisiva di fama mondiale legato a Jane in maniera sorprendente.

Attualmente nel cast di Rake, che quasi certamente non sarà rinnovata, Bojana Novakovic continuerà a lavorare in tv con Agatha, se ABC deciderà di confermare il drama per la stagione 2014/15. L’attrice ha ottenuto il ruolo principale. In una grande città, Agatha, una criminologa con un passato difficile, aiuta il locale dipartimento di polizia a risolvere uno sconcertante caso di rapimento. A complicare la situazione è il fatto che ad averla assunta sia stato suo padre, che non vede da molti anni.

L’attore di Glee Josh Sussman ha ottenuto un ruolo regolare nel pilota di The Winklers, la comedy che l’ideatore di Tutti amano Raymond Phil Rosenthal ha scritto per ABC, con Henry Winkler protagonista. Un operaio edile chiuso emotivamente impara una lezione o due sull’amore e la vita mentre convive con i suoceri. Sussman interpreterà Jonah, il figlio di Henry e Tita. Sebbene abbia il suo appartamento, Jonah si ferma spesso a casa dei genitori per rilassarsi e ricevere elogi da loro e da chiunque altro sia disposto a elargirgliene.

Sempre ABC collaborerà con Chris Conroy, cui ha affidato un ruolo regolare in The Club. Il soap drama di Susannah Grant (A Gifted Man), del quale sono stati ordinati già 13 episodi, esplora le dinamiche all’interno di un esclusivo country club. Conroy impersonerà il ricco e affascinante Forty Holbrooke, la cui vita perfetta è stata distrutta dal suicidio della madre.

Jeff Ross e Jayson Blair (The New Normal) hanno raggiunto il cast di Keep It Together, la sitcom semi-autobiografica di Kevin Hart per ABC, incentrata su una coppia – Derek e Lorraine – e i suoi tentativi di andare d’accordo dopo il divorzio, per il bene dei figli. Blair interpreterà il nuovo fidanzato di Lorraine (Bresha Webb), Chip. Ross sarà invece Stu, il migliore amico fastidioso ma perspicace di Derek (Romany Malco).

Reciterà in uno dei pilot di CBS Sepideh Moafi. L’attrice, che di recente ha collaborato con ABC in Black Box, interpreterà una donna algerina occidentalizzata di nome Frida in Red Zone. Il drama di Nikki Toscano (Revenge), ambientato a Washington, segue un agente della CIA in pensione tornare in azione per indagare sulla prossima generazione di terroristi, che pare si stia nascondendo nel suo quartiere.

Daphne Rubin-Vega (Smash) ha ottenuto un ruolo ricorrente nel drama senza titolo di Richard LaGravenese, di cui ABC ha ordinato il pilota. Il progetto ruota attorno all’amore e alla rivalità tra due potenti e note famiglie di New York. Rubin-Vega sarà la governante di casa Julien.

L’attrice di House of Cards Joanna Going sarà uno dei co-protagonisti di Navy St., il nuovo drama di DirecTV. A Venice, in California, una famiglia danneggiata cerca di rimettere in piedi la Navy Street, una palestra di arti marziali miste. Lo spera soprattutto Alvey Henderson (Frank Grillo), un ex lottatore la cui tossicodipendenza gli ha impedito di avere successo nel lavoro e nella vita. Going interprererà Christina Hyatt, l’ex moglie di Alvey e la madre di Jay e Nate.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming