Schede di riferimento
News Serie TV

Casting: Nelson Franklin in Holding Patterns

Nelson Franklin, visto recentemente in New Girl e poco prima in Traffic Light, si è unito al cast della potenziale comedy di NBC Holding Patterns. Il progetto di Justin Spitzer (The Office), definito una sitcom corale, segue le vite di un gruppo di amici sopravvissuto a un disastro aereo. Franklin ha ottenuto il ruolo affidato preceden...

Casting: Nelson Franklin in Holding Patterns

Nelson Franklin, visto recentemente in New Girl e poco prima in Traffic Light, si è unito al cast della potenziale comedy di NBC Holding Patterns. Il progetto di Justin Spitzer (The Office), definito una sitcom corale, segue le vite di un gruppo di amici sopravvissuto a un disastro aereo. Franklin ha ottenuto il ruolo affidato precedentemente all’attore di 666 Park Avenue Robert Buckley, Chad, un tipo arrogante e antifemminista il quale, dopo l’incidente, si trasforma in uno scrittore molto apprezzato dal pubblico femminile e in un uomo ansioso di trovare la donna giusta da sposare.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

Kenneth Choi (Sons of Anarchy) ha messo le mani sul suo primo ruolo regolare. L’attore ha firmato con NBC per Ironside, il remake dell’omonimo crime drama del 1967 con Blair Underwood nei panni dell’iconico Robert T. Ironside, un detective duro e acerbo costretto a una carrozzina dopo essere rimasto ferito in una sparatoria. Choi sarà il capitano Ed Rollins, il supervisore di Ironside. Nonostante l’attrito professionale i due nutrono una grande e reciproca ammirazione.

Sempre NBC ha affidato a Tzi Ma (24) un ruolo regolare nel pilota di Bloodline, la cui sceneggiatura porta la firma di David Graziano. La storia ruota attorno a Bird Benson (Skyler Samuels), una ragazza forte, intelligente e irriverente la quale si ritrova coinvolta nello scontro epico tra le sue due famiglie di origine: valorosi guerrieri i quali non tollerano la reciproca convivenza. Ma interpreterà Charles Hwang, l’allenatore e mentore di Bird.

Rhys Darby ha ottenuto un ruolo da co-protagonista in Keep Calm and Karey On, la comedy di Andrea Abbate di cui ABC ha ordinato il primo episodio. Kelly Preston interpreta Karey, una madre single coinvolta suo malgrado nelle tragedie della sua famiglia quando il fratello viene arrestato e lei decide di prendersi cura dei suoi figli. Darby, visto in Flight of the Conchords, sarà suo marito.

Xosha Roquemore (Precious) si è unita al cast della nuova comedy di TV Land Kirstie’s New Show, con la star di Cin Cin Kirstie Alley nei panni di una diva di Broadway la cui via è sconvolta dal ritorno improvviso del figlio che aveva dato in adozione molti anni prima. Roquemore sarà Tanya, lo chef personale di Kirstie, in sette dei 12 episodi ordinati per la prima stagione, incluso il pilota.

Rhys Wakefield sarà uno dei figli di Anna Gunn (Breaking Bad) in Rita, potenziale novità della rete via cavo Bravo. Adattamento di un format danese, il family drama segue un’insegnante senza peli sulla lingua (Gunn) mentre lotta per crescere i suoi tre figli adolescenti e allo stesso tempo mettere al loro posto i genitori iper-protettivi dei suoi studenti. Il personaggio di Wakefield è il primogenito della donna.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming