Casting: Lili Taylor nel poliziesco di J.J. Abrams
L'attrice di Six Feet Under Lili Taylor, apparsa recentemente nel drama horror di Netflix Hemlock Grove, reciterà nel drama senza titolo che J.H. Wyman e J.J. Abrambs stanno sviluppando per FOX. Il progetto si presenta come un poliziesco futuristico in cui gli agenti del Dipartimento di Los Angeles combattono il crimine al fianco di ev...
L’attrice di Six Feet Under Lili Taylor, apparsa recentemente nel drama horror di Netflix Hemlock Grove, reciterà nel drama senza titolo che J.H. Wyman e J.J. Abrambs stanno sviluppando per FOX. Il progetto si presenta come un poliziesco futuristico in cui gli agenti del Dipartimento di Los Angeles combattono il crimine al fianco di evoluti androidi. Taylor vestirà i panni di Maldonado, un capitano ambizioso e determinato, nonché disposto a qualunque tipo di sacrificio per il bene superiore.
Per quanto riguarda i restanti casting della giornata:
Samaire Armstrong (OC) e l’attore britannico Sam Hazeldine hanno raggiunto gli altri membri del cast di The Returned, il drama soprannaturale di Aaron Zelman (Criminal Minds) per ABC in cui i morti tornano dall’aldilà per alleviare i loro cari ancora in vita. Armstrong, vista anche in Dirty Sexy Money e The Mentalist, interpreterà Elaine, una ragazza seducente ma composta la quale perde il controllo quando il padre defunto torna da lei. Hazeldine sarà nel frattempo Abel, un uomo misterioso.
NBC ha affidato a Megan Dodds un ruolo da co-protagonista nel pilota di I Am Victor, comedy basata sull’omonimo romanzo di Jo Nesbo. La storia ruota attorno a un uomo (John Stamos) descritto come il Dott. House degli avvocati divorzisti. Dodds sarà sua moglie, Helen, una donna d’affari e madre di due figli.
Vinette Robinson (Sherlock) ha firmato con NBC per un ruolo nella comedy Assistance. La star di Non fidarti della str**** dell’interno 23 Krysten Ritter interpreta Nora, una giovane donna la quale cerca di trovare un equilibrio tra la sua vita privata e quella professionale, dove il fidanzato e il capo sembrano fare di tutto per metterla in difficoltà. Robinson interpreterà Jenny, una bella ragazza britannica che Nora vede come una minaccia al suo bel rapporto con il collega Seth (Zach Cregger).
Alexis Carra (Grey’s Anatomy) reciterà in una delle 13 comedy di cui ABC ha ordinato il pilota, Mixology. Jon Lucas e Scott Moore stanno cercando di portare in tv la storia di cinque ragazzi e altrettante ragazze legati dall’amicizia e dai loro tentativi di trovare l’amore a Manhattan. Carra sarà il volto di Jessica, un membro del gruppo, una sexy madre single la quale dice di volere una vita spericolata ma spesso si comporta nel modo opposto.
L’attore australiano Rick Donald sarà uno dei protagonisti della comedy di CBS Friends With Better Lives, in cui un gruppo di trentenni riflette sulle reciproche situazioni sentimentali e non solo. Donald sarà uno di loro, Lowell, un tipo spirituale che trascorre la maggior parte del tempo scalzo.
The Selection, la serie ispirata da Hunger Games che The CW sta cercando di portare in tv dalla scorsa stagione, ha ingaggiato l’attore di Skins Lucien Laviscount per un ruolo regolare. Ambientata 300 anni nel futuro, The Selection segue America (Yael Grobglas), una ragazza povera, giungere sul trono della sua nazione in difficoltà dopo aver vinto un concorso indetto dalla corona. L’attore interpreterà Aspen Leger, un servo affascinante e coraggioso il quale sta avendo una relazione clandestina con America.
Per The CW, Megan Follows sarà tra gli interpreti di Reign, drama d’epoca incentrato sull’adolescenza della Regina Maria Antonietta. Il progetto seguire la 15enne durante la sua non facile trasferta in Francia come promessa sposa del Principe Francesco. Follows interpreterà Caterina, regina consorte di Francia, disposta a tutto per mantenere la posizione di potere sua e dei figli. Al cast si è unita anche Jenessa Grant con il ruolo di una delle dame di compagnia di Maria.
FOX ha arruolato l’attore e discografico Rza per un ruolo nel drama malavitoso Gang Related. Ramon Rodriguez (Charlie’s Angels) interpreta un criminale infiltratosi nella polizia di San Francisco per favorire la sua gang, ritrovandosi diviso tra gli uomini che ha promesso di proteggere e quelli che stanno diventando caso dopo caso la sua nuova famiglia. Rza interpreterà Cassius.
Un’altra attrice di Charlie’s Angeles, Annie Ilonzeh, sarà nel frattempo in Hatfields & McCoys, serie drammatica della quale NBC ha ordinato a Charlize Theron lo sviluppo in vista di un suo possibile posizionamento nel palinsesto della prossima stagione. La serie dà un tocco moderno alla storica faida tra i clan Hatfield e McCoy. Ilonzeh interpreterà Shannon, la figlia della potente Mary Hatfield (Rebecca De Mornay), il cui cuore batte per un McCoy, Patrick (Jesse Lee Soffer). Lei è disposta a rinunciare al suo ruolo di avvocato e abbandonare la famiglia di adozione per fuggire e sposare il suo amore. Tuttavia, la situazione si complica quando Gable McCoy viene assassinato e il fratello Randall (Nick Westrate) diventa un sospettato.
Scoot McNairy (Bones) sarà uno degli interpreti di Halt & Catch Fire, drama in sviluppo alla rete via cavo AMC. Ideata da Mark Johnson (Breaking Bad) e ambientata negli anni Ottanta, la serie racconta il boom dei personal computer dal punto di vista di un visionario, un ingegnere (McNairy) e un ragazzo prodigio la cui inventiva si scontra con le mosse dei grandi colossi aziendali del periodo. Il personaggio di McNairy, Gordon Clark, è un uomo qualunque che ha messo il talento in un cassetto dopo il fallimento della sua attività diversi anni prima. Aver bruciato la sua grande opportunità lo ha trasformato in un uomo frustrato, insicuro e insoddisfatto.