News Serie TV

Casting: Juliette Lewis con Ryan Phillippe in Secrets & Lies

Nuovi ruoli anche per Jeffrey Nordling (24), Oscar Nuñez (The Office) e Jamey Sheridan (Homeland).

Casting: Juliette Lewis con Ryan Phillippe in Secrets & Lies

La star del cinema Juliette Lewis ha scelto di nuovo il piccolo schermo per il suo prossimo ruolo. Vista l’ultima volta con un ruolo regolare ne Il Socio, e prossimamente anche nella miniserie della FOX Wayward Pines, Lewis ha raggiunto Ryan Phillippe nel cast di Secrets & Lies, nuovo drama di ABC incentrato su un padre di famiglia (Phillippe) il quale cerca di difendersi da un’accusa di omicidio prima di perdere tutto ciò che più gli è caro. Lei sarà Cornell, la detective assegnata al caso.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

Jeffrey Nordling (24) e Christina Chang (Nashville) hanno firmato con ABC per un ruolo nel pilota di Sea of Fire. Basato su un format olandese, il drama racconta la storia di tre ragazze adolescenti la cui decisione di recitare in un film per adulti porta il caos nelle loro famiglie e nella loro piccola città, provocando una scomparsa, un omicidio e numerosi altri guai. Nordling interpreterà il padre della ragazza scomparsa, un ministro, mentre Chang sarà la madre del fidanzato di quest’ultima.

Cristin Milioti (How I Met Your Mother) ha ottenuto il ruolo femminile principale in A to Z, la potenziale comedy di NBC ideata da Rashida Jones e Will McCormack. La serie racconta la storia di una giovane coppia, dal loro primo incontro alla rottura. Milioti sarà uno dei due, Zelda, una seria ma divertente avvocatessa la quale ama essere adulta e non riesce a capire perché qualcuno con più di vent’anni debba vedere un film d’animazione o trangugiare gelato.

Oscar Nuñez conquista il suo primo ruolo regolare dalla conclusione di The Office. L’attore reciterà in Benched, comedy incentrata su un’avvocatessa aziendale appassionata (Eliza Coupe) la cui vita privata e professionale cambia in modo radicale dopo un brutto esaurimento nervoso. Nuñez interpreterà un difensore pubblico, collega della protagonista al suo nuovo posto di lavoro.

L’attrice britannica Sarah-Jane Potts (Felicity) si è unita al cast del nuovo crime drama della FOX Gracepoint. Interpreterà il ruolo affidato inizialmente a Georgina Rylance, Gemma, la proprietaria dell’hotel locale, lo stesso dove il detective Emmett Carver (David Tennant) ha preso una stanza. Di origine britannica, Gemma è descritta come una donna tagliente e civettuola.

Jack Falahee, Alfred Enoch e Karla Souza saranno tre dei protagonisti di How to Get Away (precedentemente How to Get Away With Murder), il sexy legal drama prodotto da Shonda Rhimes in cui un gruppo di universitari e il loro professore di criminologia restano coinvolti in un omicidio/complotto destinato a scuotere le loro vite e l’intero campus. Falahee, Enoch e Souza interpreteranno tre studenti.

Un altro potenziale legal drama, Guilt By Association di TNT, ha affidato uno dei suoi ruoli principali a Rose Rollins (The L Word). Il progetto, ambientato a Los Angeles, ruota attorno a Rachel Knight, una coraggiosa assistente del procuratore distrettuale che lavora a stretto contatto con la dura detective Bailey Keller e l’elegante procuratore Toni LaCollette (Rollins).

TNT ha ingaggiato inoltre Jamey Sheridan per un ruolo nel pilota di Agent X. Dopo essere stato il Vicepresidente degli Stati Uniti d’America in Homeland, questa volta Sheridan veste i panni di Stanton, il direttore dell’FBI, un uomo condiscendente e sprezzante, soprattutto con la VP Natalie Maccabee (Sharon Stone).

Idara Victor (Vegas) ha ottenuto un ruolo ricorrente in Turn. Il drama storico di AMC segue un improbabile gruppo di spie lottare per l’indipendenza dell’America. Victor interpreterà Abigail, un’afroamericana venduta alla famiglia Strong all’età di 13 anni. Cresciuta con Anna (Heather Lind), Abigail è diventata la sua confidente e cameriera.

L’attore di Pretty Little Liars Steve Talley sarà uno dei protagonisti di Damaged Goods, la nuova comedy di Lauren Iungerich (Diario di una nerd superstar) della quale ABC ha ordinato il pilota. Tre donne e due uomini danneggiati esplorano le minuzie dell’amore e delle relazioni. Talley sarà uno di loro, Jason, un adorabile gentleman con il vizio di sabotare le sue relazioni.

John Gemberling (Super Fun Night) parteciperà alle riprese del primo episodio di Marry Me, la comedy che l’ideatore di Happy Endings David Caspe ha scritto per NBC. Jake ed Annie si rendono conto che potrebbero aver fatto il passo più lungo della gamba quando decidono di fidanzarsi ufficialmente. Gemberling interpreterà Gil, il migliore amico divorziato di Jake.

Un’altra potenziale comedy di NBC, Lifesaver, ha affidato a Jonathan Ryland uno dei suoi due ruoli principali. La sitcom racconta cosa succede quando due poli opposti, il teso Graham e la mina vagante Leon (Ryland), diventano loro malgrado inseparabili quando Leon salva la vita a Graham donandogli uno dei suoi reni.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming