News Serie TV

Casting: Il prossimo ruolo di Maggie Q è nella miniserie Red Flag

Inoltre, Rob Riggle con Rob Lowe nel pilota di The Pro e un cammeo in Outlander per Diana Gabaldon.


Conclusa da poco la lunga avventura di Nikita, Maggie Q si prepara a vestire i panni di un altro personaggio iconico, Ching Shih, nella miniserie Red Flag. Nelle mani di Steven Jensen, Mike Medavoy, Benjamin Anderson e Fred Fuchs (Transporter: The Series), il drama è ambientato all’inizio dell’Ottocento e racconta di una giovane e bellissima prostituta cinese destinata a diventare una delle piratesse più potenti della storia, nonché il capo di una delle maggiori associazioni criminali cinesi. Con oltre 100,000 marinai e più di 1,500 navi, Ching riuscì a controllare il Mar Cinese Meridionale a scapito delle flotte cinesi, portoghesi e britanniche.

Per quanto riguarda gli altri casting del fine settimana:

L’attrice di The River Eloise Mumford, il prossimo anno nel film Cinquanta sfumature di grigio, torna ad ABC per interpretare il ruolo femminile principale nel pilota di Warriors. Ispirato dalla storia del Walter Reed National Military Medical Center, il progetto segue i migliori e più brillanti dottori e infermieri dell’Esercito sfidare la medicina mentre si occupano dei soldati tornati dall’Afghanistan gravemente feriti. Mumford interpreterà Stacey, una tirocinante di chirurgia a volte sopraffatta dalla tristezza, uno dei lasciti emotivi del suo mestiere.

Oltre a riprendere il ruolo di Shauna nell’adattamento cinematografico di Entourage, Debi Mazar sarà una delle protagoniste di Younger, la comedy che l’ideatore di Sex and the City Darren Star ha creato per TV Land. Sutton Foster è Liza, una quarantenne e madre single di periferia la quale mente spudoratamente sulla sua età pur di afferrare una grande opportunità di lavoro in città. Liza si convince di potercela fare dopo l’incontro in un bar con un giovane che le dice di dimostrare molti meno anni di quanti ne abbia davvero, e dopo un restyling gentilmente concesso dalla sua migliore amica Maggie (Mazar).

Rob Riggle (Modern Family) affiancherà l’ex star di Park and Recreation Rob Lowe in The Pro, potenziale comedy di NBC incentrata su un campione del tennis finito a lavorare in un country club. Qui si riunisce con il suo ex partner Bobby (Riggle), con il quale i rapporti si erano interrotti dopo una accesa faida pubblica. Con grande dispiacere di Ben (Lowe), Bobby ha continuato ad avare una carriera illustre, si vanta continuamente del suo stile di vita privilegiato e, dettaglio non trascurabile, ora è il suo capo.

Tribeca, la comedy con l’altra star uscita recentemente da Park and Recreation Rashida Jones, ha ingaggiato Jere Burns (Justified) e Andrée Vermeulen. La comedy dei coniugi Steve e Nancy Carell ruota attorno ad Angie Tribeca (Jones), un abile membro del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, e sul suo eccentrico ma brillante gruppo di colleghi. Burns vestirà i panni di Chet Atkins, il capo di Tribeca, descritto come un uomo che va dritto al sodo. Vermeulen sarà invece la Dott.ssa Monica Scholls, l’occhialuto, intelligente e stravagante medico legale del dipartimento.

L’attrice australiana Sarah Snook e Edwin Hodge (Cougar Town) hanno ottenuto un ruolo nel pilota di ABC Clementine. Scritto da Dean Georgaris e prodotto tra gli altri da Mark Gordon, il progetto si concentra su una giovane criminale (Snook) la cui vita prende una piega inaspettata quando finisce nel mirino di un gruppo di fanatici intimoriti dai suoi poteri soprannaturali latenti. Hodge sarà nel frattempo il Dott. Anthony Little, il migliore amico e confidente di Clementine. Non importa quanto la vita a volte può essere complicata, Anthony ha sempre una battuta per migliorare l’umore della ragazza.

Constance Wu e Randall Park saranno i protagonisti di Fresh off the Boat, comedy basata sulle memorie di Eddie Huang di cui ABC ha ordinato a Nahnatchka Khan (Non fidarti della str**** dell’interno 23) il primo episodio. La storia ruota attorno a un appassionato di hip-hop cresciuto nella periferia di Orlando da un padre (Park) ossessionato da tutto ciò che riguarda gli Stati Uniti d’America e una madre (Wu) spesso disorientata dalla cultura bianca, entrambi immigrati.

La star di Body of Proof Windell Middlebrooks reciterà nel pilota di Mason Twins, la comedy che June Diane Raphael e Casey Wilson hanno scritto per NBC. Il suo personaggio, Chance, è un trasandato uomo gay che Lizzie, una delle due protagoniste, conosce dai temi del liceo. Lui in realtà potrebbe essere il suo unico amico.

Onorata recentemente con il SAG Lifetime Achievement Award, Rita Moreno (Happily Divorced) affiancherà Natasha Lyonne nel pilota di NBC Old Soul, di Amy Poehler, Josh Bycel e Jonathan Fener. Liberamente ispirata alla vita della Lyonne, la comedy segue una giovane donna mentre cerca di trovare se stessa e guadagnarsi da vivere come badante di un gruppo di anziani. Moreno interpreterà uno di questi ultimi, Rita, una veterana di Broadway la quale è stata felicemente sposata con il suo partner per oltre cinquant’anni.

La scrittrice statunitense Diana Gabaldon apparirà in un episodio di Outlander, la nuova serie di Starz basata sulla sua omonima serie di romanzi. Gabaldon non ha potuto condividere molti dettagli del suo personaggio. Ha rivelato però che “la signora in questione si trova al Gathering, mentre la scena si svolge in una delle loggioni del Great Hall. Non mi è permesso descrivere i set nel dettaglio ma, ehi, avete letto il libro. Potete immaginare come sarà”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming