Schede di riferimento
News Serie TV

Carnival Row 2: quando esce la seconda stagione. Anticipazioni e curiosità

8

Tutto quello che sappiamo sul secondo capitolo del fantasy di Amazon Prime Video.

Carnival Row 2: quando esce la seconda stagione. Anticipazioni e curiosità

La prima stagione di Carnival Row è disponibile da oggi su Amazon Prime Video anche doppiata in italiano. Il fantasy noir, che ha debuttato sulla piattaforma di video in streaming lo scorso agosto, ha appassionato migliaia di spettatori tanto da meritarsi un rinnovo anticipato. Nell'attesa del secondo ciclo di episodi, ecco tutto quello che sappiamo finora della stagione 2 di Carnival Row.

Carnival Row 2: quando esce la nuova stagione

L'annuncio del rinnovo per la seconda stagione è arrivato lo scorso luglio. Dopo Praga, le riprese della seconda stagione sono attualmente in corso in Croazia, a Dubrovnik. È lecito supporre che, così come la prima stagione, anche le seconda verrà rilasciata in estate, presumibilmente ad agosto 2020.

Carnival Row 2: La trama

La serie fantasy con Cara Delevingne e Orlando Bloom è incentrata su delle creature mitologiche che trovano rifugio in una città neo-vittoriana dopo essere fuggite dalla loro terra d'origine devastata da una guerra. Il loro arrivo crea il caos nella cittadina, dove intanto iniziano ad accadere alcuni strani omicidi. Nel finale della prima stagione Philo (Orlando Bloom) realizza di essere figlio del Cancelliere e abbraccia finalmente la sua vera identità fatata raggiungendo Vignette (Cara Delevingne) nel ghetto. La scoperta di essere una creatura fatata cambierà radicalmente la sua visione delle cose. "Philo è una creatura fatata ma allo stesso tempo, agli occhi delle altre creature, non lo è davvero. Non è un puro sangue. Non è abbastasta umano agli occhi degli umani e non è abbastanza magico per le fate", ha spiegato il co-showrunner Marc Guggenheim. Nella nuova stagione quindi il personaggio interpretato da Orlando Bloom dovrà risolvere questa contraddizione.

Carnival Row 2: Il cast

Orlando Bloom e Cara Delevingne riprenderanno i loro ruoli di Philo e Vignette. Torneranno nella seconda stagione anche David Gyasi nel ruolo di Agreus, Karla Crome come Tourmaline, Indira Varma nel ruolo di Piety Breakspear, Jared Harris nel ruolo di Absalom Breakspear e Tamzin Merchant come Imogen Spurnrose. A sorpresa potremmo vedere un cameo di Katy Perry, compagna di Orlando Bloom, nella serie. "Credo che Katy sarebbe una fata fantastica", ha detto Marc Guggenheim.

I nuovi volti nella stagione 2 di Carnival Row

Tra gli attori che si aggiungeranno al cast della prima stagione in questo secondo ciclo di episodi c'è Jay Ali, ingaggiato per un ruolo regolare. L'attore interpreterà Kaine, una creatura fatata appartenente alla banda dei Black Raven, la stessa a cui si è unita Vignette. Ali, visto nell'ultima stagione di Daredevil, raggiungerà lo showrunner Erik Oleson con cui aveva lavorato nella serie di Netflix. A partire dalla seconda stagione, infatti, quest'ultimo rimpiazzerà Marc Guggenheim al timone della serie.

Nell'attesa non ci resta che guardare tutti gli episodi della prima stagione di Carnival Row, sia in lingua originale che doppiata in italiano, su Amazon Prime Video.

Scopri Amazon Prime Video


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming