Carnival Row

Titolo originale: Carnival Row

share

Carnival Row è una Serie TV di genere fantasy del 2019, ideata da René Echevarria, Travis Beacham, con Orlando Bloom e Cara Delevingne. Prodotto da Amazon Studios, Legendary Television. Carnival Row è ancora in lavorazione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 2 voti


TRAMA CARNIVAL ROW:

Carnival Row, la serie tv nata da un progetto di Guillermo del Toro, scritta e prodotta da René Echevarria e Travis Beacham, è un drama noir-fantasy che racconta di una città neo-vittoriana dove creature mitologiche trovano rifugio dopo essere fuggite dalla propria terra d'origine distrutta dalla guerra. Mentre la tensione cresce tra i cittadini e la sempre più numerosa popolazione di immigrati, Rycroft Philostrate (Orlando Bloom), un ispettore della polizia, rischia tutto nel tentativo di risolvere - tra gli altri - l'assassinio di una showgirl fatata. Nella serie recita anche Cara Delevingne nel ruolo di Vignette Stonemoss, una rifugiata fatata la quale deve vedersela con il pregiudizio degli umani e i molti segreti del suo passato che continuano a perseguitarla nel nuovo mondo.

CURIOSITÀ SU CARNIVAL ROW:

Carnival Row di Prime Video si basa sulla sceneggiatura di un film dal titolo A Killing on Carnival Row scritta da Travis Beacham. Il progetto coinvolge Guillermo del Toro, ma in misura minore rispetto a quanto inizialmente previsto a causa dei suoi numerosi impegni cinematografici. Questo include la rinuncia al ruolo di regista del primo episodio, affidato successivamente a Paul McGuigan, sostituito a sua volta da Jon Amiel.
La serie è stata girata interamente in Repubblica Ceca, incluso nella capitale, Praga.

IL CAST DI CARNIVAL ROW:


  • PRODUZIONE: Amazon Studios, Legendary Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento