News Serie TV

Californication riunisce due star di Lost

Non ci sarà soltanto Maggie Grace nella sesta stagione di Californication. Un altro ex protagonista di Lost, Jorge Garcia, ha firmato per un ruolo da guest star in un episodio. I due, interpreti in Lost della svampita Shannon Rutherford e del goffo Hurley, reciteranno nuovamente l'una al fianco dell'altro in uno degli episodi in onda a...

Californication riunisce due star di Lost

Non ci sarà soltanto Maggie Grace nella sesta stagione di Californication. Un altro ex protagonista di Lost, Jorge Garcia, ha firmato per un ruolo da guest star in un episodio.

I due, interpreti in Lost della svampita Shannon Rutherford e del goffo Hurley, reciteranno nuovamente l’una al fianco dell’altro in uno degli episodi in onda all’inizio del prossimo anno. Grace aveva già ottenuto il ruolo ricorrente di Faith, una ex timorata di Dio che, dopo essere stata esposta ai “mali” del rock and roll, si è trasformata in una selvaggia groupie, fonte d’ispirazione per numerosi artisti d’elite. Garcia interpreterà una sua vecchia conoscenza.

E’ stata Grace ad annunciare per prima l’ingaggio di Garcia con questa foto su Twitter. Come abbiamo riportato in precedenza, se piacerà al pubblico, Faith potrebbe diventare la protagonista di uno spin-off di Californication.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming