C'era una volta affida un ruolo oscuro a Jaime Murray
L'attrice di Defiance apparirà nel prossimo episodio della sesta stagione.
Quando C'era una volta tornerà in tv tra due settimane con l'episodio Changelings, nono della sesta stagione, un importante personaggio - qualcuno nominato molte volte mai visto prima - farà (finalmente?) il suo debutto nel mondo della serie fantasy di ABC, interpretato dalla star di Defiance Jaime Murray.
L'attrice britannica ha ottenuto il ruolo della Fata Nera, oscuro personaggio il cui nome è stato pronunciato più volte sia da Turchina sia da Tremotino, che possiede la sua bacchetta magica e proprio in questo episodio sarà al centro di nuovi sviluppi, anche nella sua relazione con Belle.
Le ultime notizie dicono inoltre che Wil Traval ha firmato per riprendere il ruolo dello Sceriffo di Nottingham in un prossimo episodio legato al ritorno di Sean Maguire nei panni di Robin Hood, mentre Alan Dale sarà ancora una volta Re George, il padre adottivo del defunto Principe James, il fratello gemello di cui David (Josh Dallas) cercò di prendere il posto prima di innamorarsi di Biancaneve, tre anni dopo la sua ultima volta nella seconda stagione. "Il ritorno di Re George sarà causa di problemi per Biancaneve e il Principe Azzurro in un prossimo episodio che farà nuova luce sul passato di tutti loro, impattando profondamente sul loro futuro", hanno anticipato i produttori esecutivi Edward Kitsis e Adam Horowitz a Entertainment Weekly.
In Italia, la sesta stagione di C'era una volta è in onda per la prima volta in anteprima su Netflix ogni mercoledì. L'episodio con Murray sarà disponibile in streaming il 7 dicembre.