News Serie TV

Brooklyn Nine-Nine ospita Sean Astin

La star de Il Signore degli Anelli apparirà in un episodio della stagione 6.

Brooklyn Nine-Nine ospita Sean Astin

La comedy poliziesca di NBC Brooklyn Nine-Nine ospiterà un suo famoso fan nell'episodio della sesta stagione in onda negli Stati Uniti il 25 aprile. Stiamo parlando di Sean Astin, la star de Il Signore degli Anelli vista in tv in Stranger Things e The Strain.

Secondo Entertainment Weekly, nell'episodio in tempo reale Ticking Clocks, Jake (Andy Samberg) e i suoi colleghi detective si metteranno sulle tracce dell'hacker sfuggente che sta devastando i server del Distretto 99. Astin interpreterà un sergente della Cyber Operations Unit del Dipartimento di Polizia di New York che aiuta i Nine-Nine nel caso.

"Lavorare con Sean Astin era un mio sogno da quando vidi per la prima volta Rudy", ha dichiarato il co-ideatore Daniel J. Goor. "Quando twittò il suo sostegno a Brooklyn Nine-Nine come Guardiano dei 99 [in seguito alla cancellazione della comedy alla FOX], rimasi senza parole. Sono molto felice di averlo nello show". EW ne ha diffuso anche un paio di fotogrammi in anteprima, che vi proponiamo qui di seguito.

Brooklyn Nine-Nine

Brooklyn Nine-Nine



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming