Brooklyn Nine-Nine e New Girl: FOX annuncia il crossover

-
6
Brooklyn Nine-Nine e New Girl: FOX annuncia il crossover

I personaggi delle comedy Brooklyn Nine-Nine e New Girl si incontreranno in un doppio episodio crossover. Lo ha annunciato FOX al press tour estivo della Television Critics Association, aggiungendo che l'evento andrà in onda negli Stati Uniti l'11 ottobre.

Per ora nulla si sa delle ragioni che riuniranno i detective del Distretto 99 di New York con i coinquilini del loft di Los Angeles. Saranno questi ultimi a raggiungere i primi, ed è plausibile che Winston - l'unico poliziotto della combriccola - avrà un ruolo centrale nella vicenda.

"Qui a Nine-Nine siamo grandi fan di New Girl e siamo entusiasti di vedere i nostri personaggi interagire, così come di lavorare con i loro straordinari sceneggiatori e produttori", ha dichiarato il co-ideatore Dan Goor. L'ideatrice di New Girl Elizabeth Meriwether ha detto invece: "L'episodio crossover è stato storicamente il punto artisticamente più alto di qualsiasi show abbia avuto il coraggio di tentarlo. Forse ricorderete il Blackout Thursday di NBC, o ancora prima il celebre crossover tra Alf e L'isola di Gilligan alla fine degli Anni '80. Con orgoglio e umiltà faremo ciò che hanno fatto alcuni show dagli Anni '90. Sappiamo che abbiamo una grande sfida davanti, e non vediamo l'ora di disilludere tutti".

Per FOX, il crossover tra Brooklyn Nine-Nine e New Girl segue quello ben più improbabile tra Bones e Sleepy Hollow dello scorso anno. Il network non ha escluso altre iniziative di questo tipo, a cominciare dal musical drama di enorme successo Empire, che potrebbe incrociare le storie dell'altra serie del suo ideatore, Star.

Nel frattempo, Entertainment Weekly fa sapere di un arrivo nel cast della stagione 4 di Brooklyn Nine-Nine. L'attore di Agent Carter e Veronica Mars Ken Marino apparirà in due episodi nei panni di C.J., il nuovo capitano del Distretto 99 mentre Holt (Andre Braugher) e Peralta (Andy Samberg) sono nel Programma Protezione Testimoni.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento