Bridgerton: Simone Ashley difende Nicola Coughlan dagli haters
Simone Ashley si schiera a favore della collega di Bridgerton Nicola Coughlan, esprimendo il suo parere in merito ai commenti di body shaming che l'hanno travolta.
Simone Ashley scende in campo e difende a spada tratta Nicola Coughlan dalle critiche ricevute per la sua performance nella terza stagione di Bridgerton. La sua Penelope Featherington è al centro della scena per la prima volta, divisa tra l'amore per Colin Bridgerton e la sua doppia identità. Un segreto importante e che rischia di essere compromesso di episodio in episodio, minacciando i suoi affetti e la sua relazione con Colin. Anche Simone Ashley è riapparsa nella nuova stagione, interpretando un'efficiente Kate Bridgerton alle prese con balli da organizzare e una gravidanza. Battagliera come la sua Kate, l'attrice ha affrontato i commenti di body shaming rivolti alla collega.
Bridgerton: Simone Ashley difende Nicola Coughlan dai commenti di body shaming
Nella terza stagione Nicola Coughlan si è concessa alcune scene senza veli, mostrando la bellezza di Penelope senza filtri e per questo vittima di commenti da parte di qualcuno che avrebbe accusato Netflix di aver ritoccato graficamente la vita di Penelope per snellire il suo corpo. Accuse rispedite al mittente proprio dalla Coughlan, come riportato da Variety, la quale avrebbe affermato che in realtà è tutto merito del corsetto indossato sul set. A distanza di qualche settimana, anche Simone Ashley ha affrontato le critiche rivolte alla collega. Durante una conferenza stampa del Festival della Televisione di Monte-Carlo, l'interprete di Kate Bridgerton ha sentenziato:
Sì, gli haters odiano e penso che tutti possiamo identificarci in questo, ma non credo che lei permetterà a tutto questo d'infastidirla. Ha una carriera forte e fruttuosa e un'intera vita davanti a sé. E io credo davvero in lei, come il resto del mondo, del resto. Penso che Nicola stia davvero volando alto. È una donna meravigliosa, forte, sicura di sé, intelligente, vederla fare questo tour promozionale e diffondere tanta gioia e ispirazione a tutti, specialmente alle donne, in tutto il mondo. E anche io sono ispirata da lei. È una persona davvero gentile e penso che questo sia un linguaggio universale con cui le persone possono identificarsi.Leggi anche Bridgerton 3: Nicola Coughlan ha deciso di mostrarsi senza veli in risposta al body shaming
Nicola Coughlan ha più volte affrontato il tema del body shaming. Per questo motivo, ha richiesto espressamente alla produzione di Bridgerton di mostrare il suo corpo nella terza stagione, fornendo così una risposta a tutti quelli che negli anni hanno avvertito il bisogno di commentare e screditarla.