Bridgerton: Adjoa Andoh rivela quando uscirà la terza stagione
Interprete nella serie di successo di Netflix di Lady Danbury, in una recente intervista, Adjoa Andoh ha suggerito quando uscirà la terza stagione, aggiungendo qualche dettaglio in più sulla trama.
Quando tornerà Bridgerton? Una precedente fuga di notizie aveva lasciato intendere che, entro la fine dell'anno, Netflix avrebbe saziato la sete Regency del suo pubblico ma, a quanto pare, non sarà così. A raccontare di più è stata Adjoa Andoh, attrice che nel drama in costume interpreta Lady Danbury. Serie TV tratta dai romanzi di Julia Quinn, Bridgerton si è confermato essere un titolo di grande successo con l'uscita la scorsa primavera dello spin-off prequel La regina Carlotta. C'è grande attesa per la terza stagione, ma quando uscirà? Un piccolo indizio arriva dal cast.
Bridgerton, quando uscirà la terza stagione: L'indizio di Adjoa Andoh
Dopo Daphne e il Duca di Hastings e il fratello Anthony con Kate, la terza stagione di Bridgerton si soffermerà sulla tormentata storia d'amore tra Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Coughlan). Con grande sorpresa dei fan dei romanzi, Shondaland ha deciso di dare priorità alla loro chimica in anticipo, saltando per ora la storyline sentimentale di Benedict (che, cronologicamente parlando, avrebbe dovuto avere la priorità, almeno stando ai romanzi). Il nuovo ciclo di episodi ha terminato le riprese a inizio 2023, motivo per cui il pubblico attende paziente una data d'uscita non ancora resa ufficiale dalla piattaforma streaming. A spezzare una lancia a favore è stata Adjoa Andoh. Intervistata da Hello! Magazine, l'interprete di Lady Danbury avrebbe suggerito una possibile finestra d'uscita per la terza stagione smontando le voci di corridoio e la fuga d'informazioni precedenti. Il suo aggiornamento è alquanto deludente, ma aggiunge anche ulteriori dettagli su ciò che dovremo aspettarci:
È molto gratificante perché abbiamo trattenuto il fiato per molto tempo. Considerato quello che è accaduto quest'anno e dato che la terza stagione uscirà l'anno prossimo, l'attesa crescerà sempre di più… Avremo un po' di Colin e Penelope. Avremo un po' d'azione con Lady Whistledown. Avremo qualche tira e molla da parte di Lady Danbury. Più intrighi, più romanticismo, abiti più favolosi, location e un po' di "come sta il papà".
In merito a questo slang britannico, l'attrice si riferisce all'approvazione da parte dei genitori della dama corteggiata: a chi si riferirà? Inoltre, Adjoa Andoh ha aggiunto: "Se vi è piaciuto lo show, allora anche questa stagione vi conquisterà". In merito a Lady Danbury, nello spin-off prequel dedicato alla Regina Carlotta abbiamo scoperto un lato piuttosto inedito del personaggio, che da giovane donna ha avuto un flirt con il padre di Lady Violet (Ruth Gemmell). Un piccolo segreto venuto a galla e scoperto proprio dalla sua vecchia amica. Come si comporteranno nella terza stagione?