Schede di riferimento
News Serie TV

Bridgerton 3: Chi è Lord Debling, l'aspirante marito di Penelope

2

Il trailer ufficiale della terza stagione di Bridgerton ha svelato qualcosa in più su un personaggio che nella prossima stagione sarà rivale in amore di Colin: ecco tutte le anticipazioni su Lord Debling, interpretato dalla new entry Sam Phillips.

Bridgerton 3: Chi è Lord Debling, l'aspirante marito di Penelope

Prima di donare definitivamente il cuore a Colin, Penelope Featherington (Nicola Coughlan) avrà un pretendente pronto a mettere in scena un avvincente triangolo amoroso nella terza stagione di Bridgerton. Il trailer ufficiale diffuso da Netflix ce lo mostra intento a corteggiare proprio la protagonista di questa stagione e siamo sicuri che darà del filo da torcere ai sostenitori dei "Polin". Si tratta di Lord Debling, un nuovo personaggio interpretato da Sam Phillips (attore che abbiamo visto in passato in The Crown). Ma chi è esattamente e, soprattutto, è un personaggio già presente nei libri o è un'invenzione degli sceneggiatori della serie?

Bridgerton 3: Tutte le anticipazioni su Lord Debling

Lord Debling viene descritto, nella descrizione ufficiale diffusa da Netflix, come "un nobile geniale con interessi insoliti, ma che grazie alla sua ricchezza e al suo titolo nobiliare otterrà il favore delle giovani donne nel corso di questa stagione". In un'intervista con Shondaland Sam Phillips ha anticipato ciò che i fan possono aspettarsi dal suo personaggio dicendo: "Lord Debling è visto come un outsider. Vive ai margini della società, e in questa stagione è alla ricerca di un incontro d'amore; sta cercando qualcuno che va controcorrente, qualcuno che è un po' disordinato. Un outsider come lui. E la trova in Penelope."

Leggi anche Bridgerton: Il trailer ufficiale in italiano della terza stagione fa sbocciare l'amore tra Penelope e Colin

Lord Debling non è presente nel romanzo Un uomo da conquistare, il volume della saga dei Bridgerton di Julia Quinn che ha ispirato questa terza stagione. È un personaggio originale creato apposta per la serie Netflix, motivo per cui non conosciamo esattamente le sue intenzioni. Siamo sicuri, però, che riserverà parecchie sorprese. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo