News Serie TV

Bridgerton 2: Annunciati altri due attori nel cast della seconda stagione

Netflix conferma le indiscrezioni su Charithra Chandran e Rupert Young e fa sapere che anche Shelley Conn e Calam Lynch interpreteranno due nuovi personaggi nei prossimi episodi della serie romantica.

Bridgerton 2: Annunciati altri due attori nel cast della seconda stagione

Forse per riparare al torto subito dai fan di Bridgerton che hanno appreso dell'uscita di scena dell'interprete del duca di Hastings Regé-Jean Page, Netflix si è affrettata ad annunciare ufficialmente che ben 4 nuovi attori sono entrati nel cast della seconda stagione della serie targata Shondaland. Si tratta di Charithra Chandran e Rupert Young (i cui nomi erano circolati già nei giorni scorsi) e di Shelley Conn (Liar, a destra nella foto in alto) e Calam Lynch (Benediction, a sinistra nella foto in alto), a cui sono stati affidati ruoli regolari. I quattro raggiungono l'attrice di Sex Education Simone Ashley che, come già noto, interpreterà il nuovo interesse amoroso di Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), Kate Sharma.

Bridgerton 2: Le anticipazioni della trama

Come annunciato dallo showrunner della serie Chris Van Dusen, la seconda stagione di Bridgerton si baserà sul secondo romanzo della saga letteraria di Julia Quinn che ha ispirato l'intera serie, intitolato Il visconte che mi amava. Dopo la romantica storia d'amore di Daphne (la quale, ha assicurato Netflix, tornerà e rimarrà uno dei personaggi importanti della storia, aiutando suo fratello Anthony a trovare l'amore) e del Duca di Hastings, dunque, la serie si concentrerà sulla ricerca dell'amore e di un buon partito da parte del Visconte Anthony. La scelta ricadrà su Kate Sharma (Simone Ashley), una giovane nobildonna di origini indiane appena arrivata a Londra. La prima scelta, però, sarà sua sorella più giovane Edwina (interpretata da Charithra Chandran), all'apparenza la debuttante perfetta.

Leggi anche Bridgerton 2: Tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

I ruoli di Charithra Chandran, Rupert Young, Shelley Conn e Calam Lynch

Stando alla descrizione ufficiale del personaggio di Edwina riportata da Netflix, "Edwina è di natura gentile e infinitamente accattivante. E anche se giovane e ingenua, sa cosa vuole: il vero amore". Shelley Conn, invece, interpreterà la madre delle due giovani, Lady Mary Sharma. In passato, spiega Netflix, il matrimonio di Mary è stato al centro di uno scandalo e, tornata a Londra, la donna dovrà sopportare ancora una volta pettegolezzi e giudizi degli altri. Confermato il ruolo di Rupert Young: sarà Jack, un personaggio che non appare nei libri, descritto come un rampollo di una famiglia benestante che ha contatti con i Bridgerton e con le altre famiglie aristocratiche. Calam Lynch, infine, sarà Theo Sharpe, un laborioso assistente del tipografo; il suo personaggio è descritto come "più di un semplice operaio perché anche un intellettuale che si batte per i diritti di tutti".

Per un personaggio che va, dunque, ce ne sono ben quattro che arrivano. Ma non siamo sicuri che i fan della serie si siano già ripresi dalla notizia dell'addio del Duca, un vero colpo al cuore. Intanto, le riprese della seconda stagione di Bridgerton dovrebbero iniziare a breve nel Regno Unito.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo