Brian Geraghty lascia il cast di Chicago P.D.
L'attore non riprenderà il ruolo dell'agente Sean Roman nella quarta stagione.
Chicago P.D. perde uno dei suoi uomini nel cammino verso la quarta stagione. Alla luce dei risvolti nel finale della terza in onda su NBC la scorsa notte, il produttore esecutivo Matt Olmstead ha confermato che Brian Geraghty non riprenderà il ruolo dell'agente Sean Roman nei prossimi episodi.
"Quando decidemmo di introdurre questo personaggio, Roman, [il co-ideatore e produttore esecutivo] Dick [Wolf] insistette per avere Brian Geraghty", ha detto Olmstead. "Aveva un sacco di opzioni, ma lo corteggiammo e imbonimmo con ciò che la serie poteva diventare, incrociando le dita affinché ci scegliesse. È l'essere umano più cortese che si possa incontrare, ed è preciso. Ci disse: 'Non so se riesco a impegnarmi per un contratto di sette anni. È fantastico, ma vorrei decidere di anno in anno'. Cosa che Dick non concede spesso. Ma andò bene... Spero di aver onorato la sua richiesta. Ci ha dato quello che ci serviva - due anni di ottimo lavoro su un personaggio che ha elevato lo show. Ci stringemmo la mano all'inizio, ce la siamo stretta alla fine, e lui è là fuori per fare grandi cose, ne sono certo".
In Italia, la stagione 3 di Chicago P.D. è in onda su Premium Crime ogni venerdì alle ore 21:15. Nell'ultimo episodio - attenzione alle anticipazioni - Roman ha deciso di lasciare la Città del Vento e cominciare una nuova vita altrove dopo essere rimasto gravemente ferito nella sparatoria che lo ha coinvolto nel recente crossover con il nuovo spin-off Chicago Justice.