Breaking Bad: Walter White sta per tornare! Ma è solo uno spot del Super Bowl
Bryan Cranston ha confermato che tornerà nei panni del celebre insegnante di chimica di Breaking Bad il prossimo 12 febbraio, peccato che l'occasione sia solo uno spot pubblicitario.
Uno dei personaggi televisivi più iconici di sempre, il protagonista di Breaking Bad Walter White, farà presto capolino sui nostri schermi. Purtroppo, però, l'occasione non è delle più esaltanti. Bryan Cranston ha fatto sapere recentemente che tornerà nei panni del celebre insegnante di chimica diventato esperto fabbricatore di metanfetamine, giusto in tempo per il prossimo Super Bowl, la finale del campionato di football americano prevista per il il 12 febbraio. Apparirà in uno spot che andrà in onda durante uno degli intervalli pubblicitari della partita.
Walter White "spacciatore" di patatine
Cranston reciterà in uno spot per l'azienda di snack PopCorners. La società aveva pubblicato qualche tempo fa sui suoi profili social una foto in cui si intravedeva la silhoutte che assomigliava molto al famigerato protagonista di Breaking Bad, con in mano un pacco di patatine blu (un tocco di stile che ricorda il colore della famosa meth della serie). Bryan Cranston ha recentemente condiviso la stessa foto ma con colori vividi confermando quindi il suo coinvolgimento e scrivendo: "Breaking Soon".
Come è noto, negli Stati Uniti gli spot che occupano i costosissimi slot pubblicitari del Super Bowl sono spesso dei veri e propri gioiellini. Coinvolgono solitamente star o importanti registi e mostrano cameo a 5 stelle inaspettati (alcune persone guardano la partita più per le pubblicità che per il gioco in sé). Non si sa ancora se in questo spot in particolare ritroveremo anche altri personaggi della serie di Vince Gilligan, come ad esempio Jesse Pinkman (Aaron Paul), ma varrà sicuramente la pena vedere cosa ci aspetta.