Breaking Bad è già un classico e la trovate interamente su Infinity

-
83
Breaking Bad è già un classico e la trovate interamente su Infinity

"Vince Breaking Bad, sicuro". Lo abbiamo ripetuto così tante volte nel corso degli anni mentre ci accingevamo agli Emmy che fa strano non poterlo fare più, sebbene lo spin-off Better Call Saul abbia tutte le carte in regola per prendere il suo posto. Di Emmy Breaking Bad ne ha vinti in tutto sedici, due dei quali come miglior serie drammatica, affermandosi come uno dei prodotti più illuminati e appassionanti che la tv - non solo dell'ultimo decennio ma di sempre - abbia consegnato al pubblico internazionale, e portando in gloria il suo protagonista, Bryan Cranston, ora uno dei talenti più acclamati e ricercati di Hollywood.

A tutti gli effetti un classico, una di quelle cose da vedere prima di morire, Infinity ne propone a maggior ragione la visione di tutti gli episodi fino alla fine del prossimo mese. Sessantadue appuntamenti con la serie che cambierà il vostro modo di giudicare la tv, divisi in cinque stagioni, per raccontare la storia di un uomo normale, quasi insignificante per il mondo che lo circonda, destinato a intraprendere un viaggio che cambia - il più delle volte in peggio - la sua vita, quella delle persone a lui care e di molti altri.

Walter White (Cranston) è un sottopagato insegnante di chimica alla soglia dei cinquant'anni che, scoperto di avere un cancro terminale e benché incapace di accettare una simile, terrificante realtà, decide di fare qualcosa per il bene futuro della sua famiglia - la moglie incinta e il figlio affetto da paralisi celebrale. Tirata fuori con la forza la rabbia, Walt comincia a sfruttare le sue conoscenze per produrre metamfetamina aiutato da Jesse (Aaron Paul), un suo ex studente, nel giro già da tempo. Ma quella che inizialmente è solo la piccola attività clandestina di un vecchio senza speranza e di un bravo ragazzo imbastardito da alcune scelte sbagliate finisce col trasformarsi ben presto in qualcosa di più grande, pericolo e letale.

Guarda tutti gli episodi di Breaking Bad su Infinity



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento