News Serie TV

Bless This Mess: La sitcom con Dax Shepard e Lake Bell ordinata a ABC

La serie porta la firma dell'ideatrice di New Girl Elizabeth Meriwether.

Bless This Mess: La sitcom con Dax Shepard e Lake Bell ordinata a ABC

La stagione televisiva 2018-19 di ABC conta un'altra novità. La rete americana ha ordinato un primo ciclo di episodi di Bless This Mess, sitcom precedentemente in sviluppo alla FOX (che ne aveva anche ordinato il pilota) con la star di Parenthood Dax Shepard e Lake Bell (Wet Hot American Summer) nelle vesti di protagonisti.

Creata dall'ideatrice di New Girl Elizabeth Meriwether insieme con Bell, anche regista del primo episodio, Bless This Mess segue una coppia di sposini lasciare la grande città per trasferirsi in una ristretta comunità nel Nebraska. Tuttavia, il loro piano di avere una vita più semplice non va come previsto. Il resto del cast include Ed Begley Jr. (Better Call Saul), Pam Grier (The L Word), JT Neal e Christina Offley (Atypical).

"Bell e Shepard guidano un cast stellare in questa versione esilarante della classica storia del pesce fuor d'acqua che abbiamo trovato irresistibile", ha dichiarato la nuova presidente di ABC Entertainment Karey Burke in un comunicato. Secondo Deadline, la serie ha ottenuto un ordine di 6 episodi e andrà in onda già nella prima metà del prossimo anno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo