News Serie TV

Black Lightning: Wayne Brady sarà Gravedigger nella stagione 3

Il super soldato farà il suo debutto negli episodi in onda il prossimo anno.

Black Lightning: Wayne Brady sarà Gravedigger nella stagione 3

Gravedigger ricorrerà alla sua super forza in Black Lightning. Il super soldato conosciuto dai lettori dei fumetti DC anche con il nome Tyson Sykes avrà il volto dell'attore Wayne Brady (Colony, How I Met Your Mother) in un arco di episodi in onda negli Stati Uniti su The CW all'inizio del prossimo anno.

Un membro delle forze armate statunitensi all'epoca del secondo conflitto mondiale, Sykes diventò un super soldato dopo che un esperimento segreto gli conferì forza, agilità e genio tattico migliorati, rendendolo anche straordinariamente abile nel combattimento corpo a corpo. Dopo la guerra, Sykes decise di disertare, preferendo Markovia a un'America segregata. Ora, il suo proposito di creare proprio nell'immaginaria nazione europea dell'Universo DC una terra sovrana per i meta-umani finisce col metterlo contro l'ASA e Black Lightning (Cress Williams).

La stagione 3 di Black Lightning ha esordito negli Stati Uniti lunedì scorso. Netflix, che in Italia ha proposto in passato la serie in contemporanea con gli Stati Uniti, non ha annunciato ancora una data per questi nuovi episodi.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming