Billy the Kid: Il trailer ufficiale della serie tv che racconta la storia del famoso fuorilegge
Il drama biografico è una creazione dell'ideatore di Vikings Michael Hirst.

Epix ha diffuso il trailer ufficiale di Billy the Kid, una nuova serie tv che ripercorre la vita del famigerato fuorilegge statunitense attraverso l'interpretazione di Tom Blyth. Un'epica avventura romantica, così l'ha presentata la rete, che negli Stati Uniti proporrà gli otto episodi che la compongono dal 24 aprile.
La trama di Billy the Kid
Scritto dall'ideatore di Vikings Michael Hirst e diretto tra gli altri da Otto Bathurst (Peaky Blinders, Black Mirror), il drama biografico segue Billy the Kid, inizialmente conosciuto con il nome William H. Bonney, dalle sue umili origini irlandesi ai suoi primi giorni come cowboy e pistolero nella frontiera americana, per arrivare poi al suo importante ruolo nella guerra del bestiame della Contea di Lincoln e tutte le cose conosciute che gli sono capitate dopo. Un ragazzo con un temperamento remissivo, per natura cortese e moderato, poi un formidabile pistolero la cui mano sembra muoversi più velocemente di quanto l'occhio possa vedere, Billy non prova alcun piacere nell'uccidere, sentendosi più vittima che colpevole.
In Billy the Kid recita anche Daniel Webber (The Punisher) con il ruolo di Jesse Evans, un altro famoso fuorilegge leader dei Seven Rivers Warriors. Quando Billy incrocia la sua strada, Jesse ha già abbracciato la vita criminale, vissuta rapinando negozi e rubando bestiame. Una vita che attira Billy, portandolo infine nel lato oscuro.