Billy Campbell fuori da The Killing
Quando The Killing tornerà con gli episodi della terza stagione, Billy Campbell non sarà più nel cast del crime drama. Secondo Variety, l'interprete del nuovo sindaco di Seattle finito sulla sedia a rotelle per colpa del caso Rosie Larsen, non sarà coinvolto nella nuova indagine la quale terrà impegnati Linden e Holder (Mireille Enos e...
Quando The Killing tornerà con gli episodi della terza stagione, Billy Campbell non sarà più nel cast del crime drama. Secondo Variety, l’interprete del nuovo sindaco di Seattle finito sulla sedia a rotelle per colpa del caso Rosie Larsen, non sarà coinvolto nella nuova indagine la quale terrà impegnati Linden e Holder (Mireille Enos e Joel Kinnaman) nei nuovi episodi.
Anche se non precisato, molto probabilmente la terza stagione non ospiterà neppure Brent Sexton e Michelle Forbes, gli interpreti dei genitori di Rosie. Tuttavia, la showrunner Veena Sud e le produttrici esecutive Dawn Prestwich e Nicole Yorkin hanno cominciato la stesura dei nuovi episodi solo da pochi giorni, quindi è ancora troppo presto per capire quale direzione intraprenderà il plot.
Dopo essere stata cancellata da AMC a luglio, The Killing è stata resuscitata lo scorso mese grazie a un accordo con Netflix, che condividerà i costi di produzione con la rete.