News Serie TV

Billy Burke e Kristen Connolly in Zoo e altri casting

29

Nuovi ingressi anche in Kevin From Work, Roadies, Stitchers e Tough Cookie.


L'ex star di Revolution Billy Burke e l'attrice di House of Cards Kristen Connolly hanno raggiunto James Wolk (The Crazy Ones) nel cast di Zoo, nuova serie estiva di CBS basata sul romanzo omonimo di James Patterson. La storia si concentra su un giovane rinnegato, lo zoologo Jackson Oz (Wolk), il quale deve scoprire le cause di uno strano fenomeno planetario: un'ondata di violenti attacchi degli animali contro gli esseri umani. Burke e Connolly interpreteranno entrambi un ruolo regolare, Mitch e Jamie. Lui è un veterinario che preferisce la compagnia degli animali a quella degli esseri umani, fin troppo complicati. Lei è descritta come una giornalista appassionata e determinata a scoprire la verità dietro gli attacchi.

Nel frattempo, Allison Scagliotti (Warehouse 13), Salli Richardson-Whitfield (Eureka) e Ritesh Rajan (Baby Daddy) hanno firmato con ABC Family per altrettanti ruoli regolari nel primo procedurale del network, Stitchers, in sostituzione degli attori che li avevano interpretati nel pilota. La serie racconta la storia di Kirsten, una giovane donna reclutata da un'agenzia governativa segreta dove un team collabora per ricomporre i ricordi custoditi dai defunti al fine di risolvere omicidi e altri misteri. Scagliotti, Richardson-Whitfield e Rajan interpreteranno tre collaboratori della protagonista: l'esperta di computer e hacker Camille, la direttrice del programma Maggie e l'ingegnere bioelettrico e tecnico delle comunicazioni Linus. Al cast si è unito anche Damon Dayoub (NCIS) con il ruolo ricorrente del detective Quincy Fisher.

Sempre ABC Family ha affidato a Rick Gonzalez (Reaper) uno dei ruoli principali nel pilota della comedy di Lauren Iungerich e David Janollari Tough Cookie. Il progetto ruota attorno a una giovane madre la quale non è pronta per fare il genitore e a una figlia la quale non vuole saperne di ascoltarla. Gonzalez interpreterà Seth Whitfield, un impiegato dei Servizi per l'Infanzia di San Francisco.

L'altra comedy della quale ABC Family ha ordinato di recente il pilota, Kevin From Work, ha scelto Jordan Hinson (Eureka) per un ruolo regolare ed Amy Sedaris (Alpha House) per uno da guest star. La serie esplora il rapporto tra due colleghi di lavoro - Kevin (Noah Reid) e Audrey (Paige Spara) - dopo che lui le manifesta i propri sentimenti pensando che non l'avrebbe mai più rivista. Hinson vestirà i panni di Roxie, la sorella minore di Kevin, trasferitasi a Los Angeles per un capriccio. Sedaris sarà invece Julia, il capo, la quale si diverte a prendersi beffe di Kevin.

Luis Guzman (How to Make It in America) e Finesse Mitchell (Saturday Night Live) interpreteranno un ruolo ricorrente in Roadies, comedy della quale Showtime ha ordinato il pilota. Il progetto esplora le dinamiche tra i membri dello staff del tour di una band rock statunitense. Guzman e Mitchell interpreteranno Gooch ed Harvey, rispettivamente l'autista e l'affascinante contabile del tour.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming