Better Call Saul: Il trailer ufficiale della stagione 4 e un personaggio da Breaking Bad

-
53
Better Call Saul: Il trailer ufficiale della stagione 4 e un personaggio da Breaking Bad

Sebbene poco abbia a che fare con le storie di supereroi o semplicemente di fantascienza, anche Better Call Saul si è presentata al Comic-Con di San Diego con un paio di novità, in vista del debutto della quarta stagione il 6 agosto su AMC (in Italia dal giorno successivo in streaming su Netflix).

Prima di tutto è stato diffuso il trailer ufficiale. Nella quarta stagione, la storia riparte dal punto in cui si era interrotta brutalmente lo scorso anno - il suicidio di Chuck. Come mostrano queste prime immagini, Jimmy (Bob Odenkirk) cerca di riprendersi dalla sua perdita anche attraverso il lavoro, avvicinandosi ulteriormente a quel momento in cui smetterà di essere se stesso diventando l'uomo che tutti conosciamo da Breaking Bad, Saul Goodman.

E a proposito di Breaking Bad, è stato annunciato che sarà l'attore di Sense8 Tony Dalton a interpretare Lalo, il personaggio mai visto prima ma del quale abbiamo sentito parlare nella seconda stagione della serie originale in occasione della venuta nel mondo di Breaking Bad di Saul Goodman. Come ricorderete, nell'episodio Grigliato, l'avvocato chiese a Walt e Jesse se era stato Lalo a mandarli dopo averlo rapito e minacciato di seppellirlo nel deserto. Durante il panel, è stato mostrato il seguente fotogramma, nel quale il misterioso personaggio sembra impegnato in una conversazione con Hector Salamanca.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento