Batwoman fa il suo debutto nel teaser trailer di Elseworlds
Il crossover in tre parti in onda su The CW dal 9 dicembre.

La rete americana The CW ha rilasciato un nuovo teaser trailer di Elseworlds, prossimo crossover tra le serie supereroistiche Arrow, The Flash e Supergirl. La sequenza è dedicata a una delle principali attrazioni di questo evento in tre parti, Batwoman, ultima aggiunta all'Arrowverse interpretata dall'attrice di Orange Is the New Black Ruby Rose.
In onda tra il 9 e l'11 dicembre, Elseworlds vedrà il dottore di Arkham Asylum John Deegan (interpretato da Jeremy Davies) e le sue macchinazioni attirare Green Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin) e Supergirl (Melissa Benoist) a Gotham City, dove uniranno le forze con Batwoman, una combattente altamente addestrata e apertamente lesbica che in una città alla disperata ricerca di un salvatore deve superare i propri demoni prima di diventare un simbolo di speranza.
Nella clip si sente più volte nominare Batman, il vigilante mascherato più famoso di Gotham City. Poi si vedono Barry e l'amico Cisco (Carlos Valdes) sgranare gli occhi davanti a qualcuno che non gli assomiglia affatto. Nel frattempo, sullo schermo scorrono parole tanto intriganti quanto allarmanti: "Il destino sarà riscritto".