News Serie TV

Assegnati i Saturn Awards 2010

Sono stati annunciati ieri i vincitori della 36esima edizione dei Saturn Awards, premi assegnati ogni anno dai membri dell’Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films ai migliori film e telefilm di fantascienza, fantasy e horror. Com’era prevedibile, un’edizione dominata dalla serie della ABC Lost, giunta quest’anno alla sua ult...


Sono stati annunciati ieri i vincitori della 36esima edizione dei Saturn Awards, premi assegnati ogni anno dai membri dell’Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films ai migliori film e telefilm di fantascienza, fantasy e horror. Com’era prevedibile, un’edizione dominata dalla serie della ABC Lost, giunta quest’anno alla sua ultima stagione, la quale si è portata a casa ben tre statuette a forma di disco volante: miglior serie tv, miglior DVD di una serie tv, vinta dal cofanetto della quinta stagione, e miglior attore protagonista per Josh Holloway.

Ennesimo risultato positivo anche per Breaking Bad di AMC, che ha vinto come miglior serie tv su una rete via cavo e miglior attore non protagonista per Aaron Paul. I corrispettivi femminili dei premi sono stati vinti invece dalla star di Fringe Anna Torv e dall’ormai ex Rita di Dexter Julie Benz.

A Fringe, infine, è andata anche la statuetta di miglior guest star grazie alla storica interpretazione di Leonard Nimoy. “Storica” perché l’attore ha da poco annunciato che questo è stato l’ultimo ruolo della sua carriera.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo