Ash vs. Evil Dead: Primo teaser trailer e poster
Il drama horror di Starz, sequel del popolare franchise La casa, andrà in onda dal prossimo autunno.
Avete atteso la bella stagione per un sacco di ragioni valide, ora potreste non vedere l'ora di trovarvi di nuovo sotto il grigio cielo autunnale. Infatti, bisognerà attendere l'autunno prima di poter mettere gli occhi su Ash vs. Evil Dead, nuovo drama horror di Starz (la stessa rete di Spartacus e Outlander) sequel del popolare franchise cinematografico La casa.
La serie, della quale Starz ha diffuso il primo teaser trailer e poster, riporta Bruce Campbell nei panni del libertino e suadente cacciatore di mostri Ashley J. 'Ash' Williams. Dopo aver trascorso gli ultimi trent'anni evitando di crescere e assumersi qualche responsabilità, ancora armato di motosega e fucile, Ash intraprende una nuova avventura spericolata per impedire a una piaga mortale di distruggere l'umanità.
Dieci episodi nei quali Ash sarà affiancato da almeno due nuovi compagni: l'immigrato idealista Pablo Simon Bolivar (Ray Santiago) e la lunatica e selvaggia Kelly Maxwell (Dana DeLorenzo). Il resto del cast include al momento Lucy Lawless (Spartacus) e Jill Marie Jones (Sleepy Hollow).