Arrow promuove Kirk Acevedo
L'attore riprenderà regolarmente il ruolo di Ricardo Diaz nella stagione 7.

Kirk Acevedo trascorrerà più tempo in Arrow. Apparso in una dozzina di episodi della scorsa stagione, l'attore famoso in tv per i suoi trascorsi in 12 Monkeys e Fringe è stato promosso al grado di regolare nella settima, il cui debutto è previsto per lunedì prossimo.
Acevedo riprenderà il ruolo di Ricardo Diaz, uno dei cattivi della storia. Un membro della malvagia cricca di Cayden James (Michael Emerson), Diaz è diventato più tardi il principale antagonista del Team Arrow, e a nulla sono serviti gli sforzi di Oliver (Stephen Amell) e dell'FBI di fermarlo una volta per tutte nel finale della sesta stagione. E sebbene siano riusciti almeno a togliergli il controllo della città, l'operazione ha avuto un costo altissimo: Oliver ha dovuto ammettere pubblicamente di essere Green Arrow e consegnarsi alle autorità.
Stando alle anticipazioni condivise dalla showrunner Beth Schwartz con Entertainment Weekly, Diaz "tornerà più forte e un po' più svitato" nei prossimi episodi, aggiungendo che sarà più Dragon (il villain della DC che lo ispira) che Diaz. Il criminale sarà quindi ancora a piede libero, mentre Oliver ancora dietro le sbarre.