Arrow, Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow: Il primo teaser del mega crossover
L'evento che unirà le quattro serie in onda su The CW dal 28 novembre.
Alla fine di questo mese, The CW metterà insieme alcuni dei più grandi supereroi dei fumetti nel più grande evento televisivo a loro dedicato, un crossover di quattro episodi tra le serie supereroistiche Arrow, The Flash, Supergirl e DC's Legends of Tomorrow.
A riunirli tutti sarà, come spesso accade in questo genere di storie, un grave pericolo. Come mostra il primo teaser diffuso dalla rete americana, Barry/Flash (Grant Gustin) presenta la sua entusiasta amica kryptoniana Kara/Supergirl (Melissa Benoist) ai colleghi Oliver/Green Arrow (Stephen Amell), Sara/White Canary (Caity Lotz), Ray/Atom (Brandon Routh) e così via quando i Dominatori, la razza aliena che nei fumetti degli Anni '80 vessò la Legione dei Super-Eroi nel famoso crossover della DC Comics Invasione!, minacciano la Terra.
L'evento, in onda negli Stati Uniti dal 28 novembre, racconta una storia che il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha detto avere "un inizio, uno sviluppo e una fine. Comincia in The Flash, si sviluppa in Arrow e si conclude in Legends of Tomorrow. Ma Supergirl sarà una parte molto importante di tutta la faccenda".