Arrow e The Flash: I trailer del Comic-Con e nuovi arrivi nel cast
La quinta stagione di Arrow e la terza di The Flash in onda su The CW dal 5 e 4 ottobre rispettivamente.
Al Comic-Con di San Diego si è parlato anche di Arrow e The Flash. Ovviamente, verrebbe da aggiungere, giacché sono due delle pochissime serie tv che raccontano storie di supereroi, personaggi prediletti della convention. L'occasione è servita ai produttori e ai membri del cast per introdurre le nuove storie, annunciare altri arrivi nei cast e mostrare i primi trailer.
Prima di lasciarvi a questi ultimi, vi riportiamo le altre novità più importanti. Prima di tutto: è stato confermato il ritorno di Katie Cassidy nei panni di Laurel Lance/Black Canary. L'attrice apparirà nel primo episodio della stagione 5 di Arrow come parte del nuovo accordo che da questo momento fa di lei non più un personaggio regolare della serie sull'Arciere di Smeraldo come le vicende narrate negli ultimi episodi avevano fatto capire molto bene, ma un membro regolare dell'Universo DC che tutte le serie supereroistiche di The CW - quindi anche The Flash e Legends of Tomorrow - stanno ritraendo così bene. Un accordo simile a quelli firmati precedentemente da Wentworth Miller (interprete di Leonard Snart/Captain Cold) e John Barrowman (Malcolm Merlyn/Dark Archer).
Sempre Arrow ha ingaggiato l'attore di Blindspot Joe Dinicol per il ruolo ricorrente di Rory Regan, il vigilante della DC Comics anche conosciuto come Ragman. Entertainment Weekly anticipa che, reduce da una tragedia personale, Rory spera di trovare le risposte che sta cercando a Star City, dove finisce presto con l'imbattersi in Green Arrow. Al panel di The Flash, invece, si è parlato principalmente di Flashpoint e delle sorprendenti conseguenze delle scelte compiute da Barry, il quale ha viaggiato indietro nel tempo per salvare sua madre. Come mostra il trailer, Barry si troverà in una "cieca beatitudine", una nuova linea temporale (chiamata Flashpoint, appunto) dove lui non è più il Velocista Scarlatto, non conosce Iris e Cisco è l'uomo più ricco d'America. Poi, però, i ricordi cominciano a riaffiorare.