Arrested Development tornerà con 17 nuovi episodi
Lo conferma il produttore esecutivo Brian Grazer in un'intervista.
Dopo mesi di speculazioni, arriva finalmente la conferma del ritorno a Netflix di Arrested Development con un nuovo ciclo di episodi. Durante un'intervista con The B.S. Report, il produttore esecutivo Brian Grazer ha rivelato che la quinta stagione della dissacrante e amata comedy di Mitchell Hurwitz è in produzione. "Gireremo altri 17 episodi. Quindi rimanete sintonizzati", ha detto.
Premiata con l'Emmy come la miglior comedy del 2004, Arrested Development è andata in onda su FOX per tre stagioni, fino al 2006, prima di essere cancellata. Riportata in vita da Netflix, la serie è tornata sugli schermi nel 2013, con una quarta stagione di 15 episodi. Da allora, le voci su un possibile, ulteriore ritorno della famiglia Bluth si sono rincorse per tutto il tempo, ma nulla si è potuto fino a quando non è stato possibile conciliare gli impegni del numeroso e acclamato cast.
Non è chiaro se ciascun episodio si concentrerà su un numero limitato di personaggi come nella quarta stagione, una scelta dettata dalla difficoltà di avere tutti gli attori disponibili per un lungo periodo. Ricordiamo che il cast di Arrested Development include Jason Bateman, Jeffrey Tambor, Jessica Walter, Will Arnett, Portia De Rossi, David Cross, Tony Hale, Michael Cera e Alia Shawkat, gran parte dei quali impegnati in altri progetti al cinema e in tv.