News Serie TV

Aramis Knight è il giovane protagonista di Into the Badlands e altri casting

Nuovi ingrssi anche in Tyrant, Underground, Virtuoso e With Bob and David.

Aramis Knight è il giovane protagonista di Into the Badlands e altri casting

Into the Badlands, prossimo drama di AMC sulle arti marziali, ha affidato il secondo dei suoi due ruoli principali a Aramis Knight, attore giovane ma già con notevoli esperienze alle spalle (in tv ha recitato in Scorpion, Parenthood, The Middle, Lost, Ghost Whisperer, Dexter e molte altre). Al cast si sono unite anche Madeleine Mantock (The Tomorrow People) e Ally Ioannides (Parenthood). In onda quest'autunno con 6 episodi, Into the Badlands nasce dalla mente degli ideatori di Smallville Al Gough e Miles Millar e racconta il viaggio di Sunny (Daniel Wu), uno straordinario guerriero, e M.K. (Knight), un giovane uomo, attraverso una terra pericolosa, in cerca dell'illuminazione. Molto coraggioso, M.K. mette alla prova la pazienza di Sunny ogni giorno. Sotto la sua guida, il ragazzo finirà col diventare un maestro delle arti marziali dalle capacità senza eguali. Mantock interpreterà nel frattempo Veil, l'accattivante e bellissima amante di Sunny, un medico specializzato in protesi, mentre Ioannides vestirà i panni di Tilda, una ragazza addestrata per uccidere, con la quale M.K. fa amicizia.

Paul F. Tompkins (The L.A. Complex), Jay Johnston (Arrested Development), Brian Posehn (New Girl), John Ennis (Studio 60 on the Sunset Strip), Mark Rivers (Parks and Recreation), Dino Stamatopoulos (Community) e David Ferguson (Comedy Bang! Bang!) affiancheranno gli amici e frequenti collaboratori Bob Odenkirk e David Cross nella loro prossima sketch comedy per Netflix With Bob and David. Dopo essere stati congedati con disonore dai Navy SEAL, Bob e David tornano a servire il proprio Paese nel modo in cui sanno fare meglio: facendo commedia.

Underground, il drama storico con il quale WGN America porterà il pubblico nel 1857 per raccontare la fuga degli schiavi delle piantagioni attraverso la leggendaria Underground Railroad, ha affidato un ruolo all'attrice di The 100 e True Blood Adina Porter. Il suo personaggio, Pearly Mae, è tra quelli che rischiano la vita per aiutare gli schiavi in fuga. In particolare, è sua la canzone che nasconde gli indizi per aprirsi la strada verso la libertà.

Shannon Tarbet ha ottenuto un ruolo regolare nel pilota di Virtuoso, il musical drama di Alan Ball (True Blood, Six Feet Under) per HBO. Ambientata a Vienna durante il 18° secolo, la serie racconta le storie di una classe di giovani prodigi della musica provenienti da tutta Europa presso l'Academy of Musical Excellence. Tarbet interpreterà Ina, una giovane donna senza fissa dimora. Povera, sporca ma molto carina e con una grande voglia di vivere, Ina e il suo fidanzato musicista lottano per il loro amore e la propria salvezza mentre la strada cela loro pericoli a ogni angolo.

Keon Alexander si è unito al cast di Tyrant con un misterioso ruolo ricorrente nella seconda stagione. Il family drama di FX racconta la storia di Bassam 'Barry' Al-Fayeed (Adam Rayner), il giovane figlio del dittatore di un paese del Medio Oriente, tornato a casa dopo 20 anni di esilio insieme con la sua famiglia americana, e subito coinvolto nelle questioni complicate della sua famiglia d'origine e della nazione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming