Schede di riferimento
News Serie TV

Anna Deavere Smith e Beau Bridges nonni in Black-ish

Nel frattempo, la comedy fa incetta di premi alla 46esima edizione dei NAACP Image Awards.

Anna Deavere Smith e Beau Bridges nonni in Black-ish

Reduce da un weekend trionfale ai NAACP Image Awards, Black-ish torna a far parlare di sé con l'ingaggio dei veterani dello schermo Anna Deavere Smith (Nurse Jackie) e Beau Bridges (The Millers, Masters of Sex) per un ruolo da guest star in un prossimo episodio.

Secondo Entertainment Weekly, Smith e Bridges interpreteranno i genitori di Rainbow (Tracee Ellis Ross) e i nonni di Zoey, Andre, Jack e Diane. Una madre istruita la quale pretende di avere sempre ragione, Alicia sarebbe molto più contenta se Bow avesse scelto un bell'uomo bianco come marito, come ha fatto lei con Paul. Quest'ultimo è descritto come un uomo buono e con la testa sulle spalle che ha marciato con Martin Luther King Jr., guida un camper eco-friendly ed è molto orgoglioso di essere sposato con Alicia, così come è felice di far indossare a lei i pantaloni nel loro rapporto.

Una delle novità di maggior successo di questa stagione, Black-ish è stata premiata con cinque statuette alla 46esima edizione del premio che celebra il lavoro degli artisti di colore. Oltre al NAACP Image Award come miglior comedy, Anthony Anderson e Ross hanno vinto come miglior attore e attrice in una comedy, mentre a Laurence Fishburne e alla giovane Yara Shahidi sono andati i premi di miglior attore e attrice non protagonista in una comedy. Un'edizione dominata da ABC, premiata in cinque altre occasioni per Le regole del delitto perfetto e Scandal.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming