News Serie TV

And Just Like That: Per la terza stagione bisognerà aspettare il 2025

Così come le nuove stagioni di Euphoria, The White Lotus e The Last of Us, anche i nuovi episodi del sequel di Sex and the City sono slittati a causa dei ritardi dovuti agli scioperi di Hollywood.

And Just Like That: Per la terza stagione bisognerà aspettare il 2025

Ok, forse non dovremo aspettare 5 anni come Carrie ha promesso di fare con Aidan (un finale di stagione che stiamo ancora digerendo), ma per la terza stagione di And Just Like That... bisognerà comunque attendere. Il servizio di video in streaming Max ha fatto sapere, in un promo che presenta le novità del 2024, che i nuovi episodi del sequel di Sex And the City non arriveranno prima del 2025. La produzione, infatti, ha subito dei ritardi (così come accaduto a Euphoria, The White Lotus e The Last of Us) a causa degli scioperi di Hollywood.

And Just Like That 3: Le anticipazioni della terza stagione

Rinnovata per una terza stagione la scorsa estate, a pochi giorni dall'uscita del finale della seconda (in Italia disponibile su Sky e in streaming su NOW), And Just Like That... sta raccontando le vite e le relazioni delle amiche Carrie, Miranda e Charlotte interpretate da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Nell'ultimo episodio è apparsa, protagonista di un brevissimo cameo, anche l'interprete di Samantha Kim Cattrall che finora si era tenuta lontana dalla nuova serie. Non abbiamo notizie su un possibile suo coinvolgimento, magari a tempo pieno, nella terza stagione. Ma sicuramente il passo avanti dell'attrice ci fa ben sperare.

Il futuro di Carrie e Aidan

Nella seconda stagione Carrie ha dato una seconda chance al suo vecchio amore Aidan (John Corbett) ma nell'ultimo episodio lui le ha detto di avere intenzione di rimanere in Virginia per prendersi cura dei suoi figli, invece di trasferirsi con lei a New York nell'appartamento da sogno acquistato insieme. Le ha chiesto però di dargli un'altra possibilità tra cinque anni, quando i suoi figli saranno cresciuti.

Cosa farà Carrie, ora che sembrava aver finalmente trovato un nuovo equilibrio nella sua vita? Lo showrunner Michael Patrick King, parlando con TVLine, aveva anticipato che quanto accaduto nel finale aperto "pone un problema complicato, cioè come Carrie riuscirà a trovare la strada per amare". Aveva precisato, comunque, che quello tra Carrie e Aidan non è stato un addio. "Era più un 'ci vediamo, qualche volta'. Rimangono ancora molto legati", le parole dello sceneggiatore.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo