News Serie TV

And Just Like That: A che punto sono le trattative per una seconda stagione? Parla il capo di HBO

4

Il revival di Sex and the City è stato un grande successo ma l'ufficialità di un secondo ciclo di episodi tarda ad arrivare: ecco perché.

And Just Like That: A che punto sono le trattative per una seconda stagione? Parla il capo di HBO

A quanto pare il ritorno (o meno) di And Just Like That... con una seconda stagione è nelle mani di Michael Patrick King e Sarah Jessica Parker. Interrogato sul mancato rinnovo della serie sequel di Sex and the City, il capo dei contenuti di HBO e HBO max Casey Bloys se ne è lavato le mani passando la patata bollente allo showrunner e alla protagonista. "È una decisione che devono prendere loro", ha detto a TVLine.

And Just Like That: Perché non è stata ancora rinnovata?

Su HBO Max And Just Like That... (in Italia disponibile su Sky e in streaming su NOW) è stata una scommessa vinta: la serie è risultata la più vista di sempre dal debutto del servizio di video in streaming. “In termini di spettatori, è stata fenomenale. Non potrei essere più felice di come sta andando in termini di ricezione", aveva detto Bloys pochi giorni fa. Oggi ribadisce l'intenzione di portare avanti la storia delle amiche Carrie, Miranda e Charlotte, ora cinquantenni e aspetta notizie da King e Parker. "Sono loro che devono assicurarsi di voler continuare. Sono venuti da noi con l'idea della morte di Big, una svolta forte che introduceva in una storia di donne sulla cinquantina. Penso che vogliano assicurarsi di avere qualcosa di cui sono ugualmente convinti. So che ne stanno parlando e credo che verranno da noi con qualcosa di cui sono entusiasti", ha spiegato il dirigente a TVLine. Naturalmente a complicare ulteriormente le cose ci sono impegni dei membri del cast. "Gli attori hanno anche altri lavori, come Cynthia Nixon che è impegnata con The Gilded Age. Tutti hanno molte cose da fare", ha osservato.

Leggi anche And Just Like That 2 ci sarà? Cosa sappiamo su una seconda stagione del revival di Sex and the City

Le intenzioni di Sarah Jessica Parker e Michael Patrick King

Evidentemente gli autori e le protagoniste stanno ancora valutando delle idee per doppiare il successo (non scontato) della prima stagione di And Just Like That..., ma per ora sembrano ben intenzionati a continuare. Parlando con Variety, Sarah Jessica Parker si era già sbilanciata dicendo che tornerebbe "sicuramente" per una stagione 2 e di non voler far passare troppo tempo. "Perché adesso è il momento buono", secondo l'interprete di Carrie. Lo stesso King era sembrato molto ottimista quando a Deadline aveva detto: "Stiamo discutendo proprio ora tra di noi delle trame con gli attori e con la rete. Voglio dire, è un franchise molto vivo, diciamolo e basta".

Scopri NOW

Copyright Comingsoon.it - riproduzione vietata

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo