Anche Biff Yeager in Bunheads
Un altro attore di Una mamma per amica, il terzo dall'inizio della produzione, ha accettato di recitare nella nuova serie di Amy Sherman-Palladino Bunheads, in onda dall'11 giugno su ABC Family. Biff Yeager interpreterà un ruolo da guest star nel quarto episodio. Yeager è conosciuto dai fan delle Gilmore per aver interpretato Tom, l'im...
Un altro attore di Una mamma per amica, il terzo dall’inizio della produzione, ha accettato di recitare nella nuova serie di Amy Sherman-Palladino Bunheads, in onda dall’11 giugno su ABC Family. Biff Yeager interpreterà un ruolo da guest star nel quarto episodio.
Yeager è conosciuto dai fan delle Gilmore per aver interpretato Tom, l’imprenditore edile di Stars Hollow. Questa volta l’attore dovrà indossare i panni di Bob, il proprietario di un negozio d’informatica nella cittadina in cui saranno ambientate le storie.
Yeager segue gli ingaggi di Gregg Henry (Mitchum) e Kelly Bishop (Emily). La storia, per chi ancora non la conoscesse, ruota attorno a una showgirl (interpretata dalla vincitrice del Tony Sutton Foster) la quale decide improvvisamente di sposarsi e abbandonare le luci di Las Vegas per trasferirsi in una tranquilla località costiera, città natale del marito. Qui comincia a lavorare come insegnante nella scuola di danza della suocera.
La notizia in sé non sembra particolarmente intrigante, nonostante Yeager non sia un attore qualunque ma un veterano di Hollywood. In realtà, Amy sta cercando probabilmente di dirci che il mondo di Bunheads sarà abitato da numerosi personaggi carismatici, uno degli aspetti che conquistò il pubblico di Una mamma per amica.