News Serie TV

American Horror Story 10: Una foto rubata sul set svela il ruolo di Evan Peters?

La nuova stagione della serie antologica di Ryan Murphy è attesa su FX entro la fine dell'anno.

American Horror Story 10: Una foto rubata sul set svela il ruolo di Evan Peters?

Nonostante i molteplici indizi dati ai fan dal creatore Ryan Murphy negli ultimi mesi, non sappiamo ancora molto sulla trama della decima stagione di American Horror Story. I nuovi episodi, infatti, sono avvolti dal mistero e neppure l'annuncio del titolo ufficiale, American Horror Story: Double Feature, ci dice molto su ciò che accadrà nella prossima stagione e sui personaggi che vedremo (o, magari, rivedremo). Ecco allora che una semplice foto scattata da qualche curioso sul set desta curiosità. Se poi questa foto immortala uno dei protagonisti, Evan Peters, in vesti facilmente riconoscibili, l'anticipazione è servita.

Chi interpreterà Evan Peters in American Horror Story 10?

Sappiamo che nella prossima stagione di American Horror Story avremo a che fare con un tema che riguarderà probabilmente il mare o i mostri marini e rivedremo molti volti già noti ai fan del franchise: Lily Rabe, Finn Wittrock, Frances Conroy, Leslie Grossman, Angelica Ross, Billy Porter, Billie Lourd, Sarah Paulson, Denis O'Hare e il già citato Evan Peters. Non sappiamo, però, quali personaggi saranno chiamati a interpretare. Una nuova foto rubata dal set e pubblicata su Instagram dall'account ahs.doublefeature, tuttavia, ci dice di più sul ruolo di Peters. Nell'immagine si vede l'attore (o forse una sua controfigura, molto somigliante) con il taglio di capelli e il riconoscibilissimo maglione oversize di Tate Langdon, il personaggio che lui stesso ha interpretato nell'iconica prima stagione della serie, Murder House.

Tate Langdon torna in American Horror Story 10 o nello spin-off?

Tate Langdon è un personaggio fondamentale nell'universo di American Horror Story. Al centro della storia della prima stagione della serie, è rimasto famoso anche per essere stato L'uomo di lattice e il padre dell'Anticristro nato da Vivien (Connie Britton). Il personaggio è riapparso brevemente nella stagione 8, Apocalypse, e ha giocato un ruolo fondamentale nella storia della stagione. Rivederlo ora non sarebbe una sorpresa, visto che l'universo di American Horror Story è interconnesso. Se consideriamo che già qualche mese fa Ryan Murphy aveva anticipato il ritorno dell'Uomo di Lattice nei nuovi episodi, capiamo ora il collegamento con Tate Langdon. Nella didascalia della foto postata su Instagram, tuttavia, si legge l'hashtag #americanhorrorstories, dettaglio che potrebbe indicare che il personaggio di Tate, piuttosto che nella stagione 10 della serie, potrebbe tornare nello spin-off già annunciato American Horror Stories, una serie con episodi autoconclusivi che approfondiranno miti, leggende e storie anche con protagoniste le star di AHS che già conosciamo.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulla serie, vi rimandiamo al nostro approfondimento che racchiude tutte le anticipazioni sulla trama e sul cast di American Horror Story 10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo