News Serie TV

American Horror Story 10: Nella decima stagione torna una vecchia conoscenza

11

In una foto condivisa da Ryan Murphy un'anticipazione sui nuovi episodi.

American Horror Story 10: Nella decima stagione torna una vecchia conoscenza

Mancano ancora diversi mesi prima dell'arrivo della decima stagione di American Horror Story attesa per il prossimo autunno. Ma il co-ideatore della serie horror Ryan Murphy sa come alimentare la curiosità dei fan. L'ultima trovata è una foto postata su Instagram in cui si vede un personaggio già ben noto agli spettatori: l'Uomo di Lattice (noto anche come Rubber Man). Murphy condivide la criptica immagine e scrive "Arriva presto" suggerendo, quindi, un ritorno dell'inquietante figura nella prossima stagione.

Visualizza questo post su Instagram

Coming soon...

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

L'Uomo di Lattice in American Horror Story

Il famoso uomo con una tuta in lattice è apparso in più occasioni in American Horror Story. La prima apparizione è già nella stagione inaugurale della serie, Murder House. Nel corso delle stagioni diversi attori hanno vestito i panni del personaggio: Evan PetersDylan McDermott, Zachary Quinto e Cody Fern. Solo Evan Peters, tuttavia, si sa per certo che tornerà nella decima stagione della serie antologica. Non significa, comunque, che sarà nuovamente lui a interpretare questo personaggio.

American Horror Story 10: Quello che sappiamo sulla prossima stagione

Si conoscono ancora pochi dettagli sulla trama della decima stagione di American Horror Story. Una foto condivisa qualche settimana fa da Ryan Murphy su Instagram suggerisce che al centro del nuovo ciclo di episodi possa esserci il mare. Lo sceneggiatore e produttore esecutivo si era limitato a scrivere nella didascalia dell'immagine che ritraeva due mani che si aggrappavano alla terra ferma: "Cose cominciano a trascinarsi a riva...". Sappiamo, invece, qualche notizia in più sul cast. Gli attori coinvolti saranno per la maggior parte volti familiari al pubblico della serie: Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy BatesLily RabeFinn WittrockAdina Porter e i più recenti Leslie GrossmanBillie Lourd e Angelica Ross, ai quali si aggiunge per la prima volta la star di Mamma, ho perso l'aereo Macaulay Culkin. L'intento di Ryan Murphy, come si legge in un comunicato, è "riunire gli attori preferiti dai fan, quelli che hanno reso la serie ciò che è diventata e che hanno creduto nel progetto fin dall'inizio". E non si può negare che l'Uomo di Lattice sia tra le figure più iconiche di American Horror Story fin dagli esordi.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming