American Gods: Il primo trailer debutta al Comic-Con 2016
Annunciato inoltre l'ingaggio di Kristin Chenoweth per il ruolo di Easter.
Una delle novità del 2017 più attese dal pubblico del piccolo schermo, American Gods, la serie di Starz basata sul popolare romanzo omonimo di Neil Gaiman, si mostra per la prima volta con un trailer diffuso in occasione del Comic-Con di San Diego, dove è stato annunciato inoltre l'arrivo nel cast di Kristin Chenoweth, attrice che in passato l'ideatore Bryan Fuller aveva scelto anche per un ruolo in Pushing Daisies.
La clip mostra Shadow Moon (Ricky Whittle) lasciare la prigione e scoprire che sua moglie è morta. Incontrato Mr. Wednesday (Ian McShane), un truffatore sotto le cui spoglie mortali si cela un antico dio, il protagonista è introdotto a un nuovo mondo soprannaturale in cui una guerra incombe tra antichi e nuovi dèi - vecchie divinità bibliche e mitologiche schierate contro quei nuovi dèi (denaro, tecnologia, media, fama e droga) che sempre di più affascinano la società moderna.
In tutto questo, Chenoweth interpreterà Easter, una dea e uno spirito libero che assiste Shadow Moon quando tutto sembra essere perduto. Salita sul palco durante il panel, l'attrice ha scherzo con il pubblico dicendo che "Easter è molto incazzata che Gesù si sia preso la sua festa". Nel romanzo, infatti, lei si convince ad allearsi con Wednesday quando lui le fa capire che nessuno sa della sua esistenza e che la festa di Pasqua è nata da lei.