American Crime: André Benjamin si riunisce con John Ridley
I due avevano già lavorato insieme nel biopic del 2013 All Is by My Side.
Il rapper e attore André Benjamin ha ottenuto un ruolo nella seconda stagione del crime drama antologico di John Ridley per ABC American Crime.
Conosciuto in tv soprattutto per i suoi ruoli in The Shield e come doppiatore in Class of 3000, Benjamin interpreterà un architetto di nome Michael Lacroix. Lui è il marito di Terri, il personaggio affidato alla nominata all'Emmy Regina King, e non ha né i mezzi finanziari né l'acume necessari per difendere ferocemente il loro figlio quando quest'ultimo resta coinvolto in uno scandalo a scuola.
Il ruolo riunisce Benjamin con Ridley, con il quale aveva lavorato nel 2013 nel biopic di Jimi Hendrix All Is by My Side. "Non potrei essere più felice di lavorare di nuovo con André", ha detto il regista e sceneggiatore. "È una persona incredibile, un vero artista, e All Is by My Side è una delle ragioni per cui mi sono state affidate le redini di American Crime. A ABC sono rimasti molto colpiti dall'interpretazione di André nel film e dal linguaggio cinematografico che abbiamo adottato nel raccontare la storia. È giusto dire che American Crime probabilmente non esisterebbe senza la nostra precedente collaborazione".