Schede di riferimento
News Serie TV

AMC conferma la seconda stagione di The Walking Dead

Sebbene un rinnovo c’era già stato, lo straordinario risultato d’ascolto ottenuto dal secondo episodio ha tolto ogni dubbio ai dirigenti di AMC: The Walkning Dead avrà una seconda stagione di 13 episodi. Cresce in America e nel resto del mondo l’entusiasmo per il capolavoro di Frank Darabont. 4.7 milioni di spettatori hanno seguito dom...


Sebbene un rinnovo c’era già stato, lo straordinario risultato d’ascolto ottenuto dal secondo episodio ha tolto ogni dubbio ai dirigenti di AMC: The Walkning Dead avrà una seconda stagione di 13 episodi.

Cresce in America e nel resto del mondo l’entusiasmo per il capolavoro di Frank Darabont. 4.7 milioni di spettatori hanno seguito domenica sera il secondo episodio, dedicato ai primi tentativi di fuga dall’invasione di zombie. Un calo fisiologico straordinariamente minimo. The Walking Dead continua a regnare nel target commerciale 18-49, dove si conferma la serie tv più vista nella storia della tv via cavo.

“La ‘morte’ si è diffusa”, ha detto Charlie Collier, presidente di AMC. “Nessuna serie via cavo ha attirato più adulti tra i 18 e i 49 anni di The Walking Dead. Ciò riafferma la fame dei telespettatori per la qualità del via cavo. Siamo molto orgogliosi di portare The Walking Dead in tutto il mondo un’altra volta”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo