Schede di riferimento
News Serie TV

Amazon rinnova Bosch per una quinta stagione

8

L'ordine arriva prima del debutto della quarta stagione.

Amazon rinnova Bosch per una quinta stagione

Nonostante manchino ancora diverse settimane all'arrivo su Amazon Prime Video della quarta stagione di Bosch (previsto negli Stati Uniti per il 13 aprile), il servizio di video in streaming ha fatto un nuovo atto di fiducia verso il crime drama con protagonista Titus Welliver ordinandone in anticipo una quinta stagione.

"In qualità di serie più longeva di Amazon Prime Video, Bosch rappresenta una delle colonne portanti della nostra offerta di sceneggiati e i clienti Prime vogliono sempre nuovi episodi" dichiara Sharon Tal Yguado, capo degli sceneggiati ad Amazon Studios, in un comunicato. "Siamo entusiasti di poter realizzare una nuova stagione e riportare sugli schermi Harry Bosch, Jerry Edgar, Grace Billets e tutti gli altri personaggi del mondo di Bosch".

Con Welliver nei panni del detective della Omicidi del Dipartimento di Polizia di Los Angeles Harry Bosch, personaggio creato dal celebre scrittore Michael Connelly, Bosch è una delle serie originali di maggior successo di Amazon Prime Video. Nella quinta stagione, il produttore esecutivo Eric Overmyer tornerà ad esserne il co-showrunner dopo una stagione di pausa per occuparsi di The Man In the High Castle, altra serie di Amazon.

Connelly ha aggiunto: "Non potrei essere più fiero dello show che stiamo creando. Bosch è coinvolgente e rappresentativa della realtà di oggi. Inoltre, abbiamo un fantastico team di autori, il miglior cast e una squadra di produzione d'eccellenza. Ormai abbiamo preso il ritmo giusto. La quarta stagione è basata sul romanzo Il ragno e non avremmo potuto scegliere una storia più attuale di questa".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming