News Serie TV

Altri tre drama per la NBC

Pare che la NBC abbia cominciato con una settimana d’anticipo gli Upfronts 2011 dal modo in cui sta snocciolando dettagli sui suoi piani per la prossima stagione televisiva. Dopo l’ok alla produzione di una prima stagione di Smash, Prime Suspect, Whitney e Up All Night, e la notizia sui rinnovi di Harry’s Law e Parenthood, la rete ha c...


Pare che la NBC abbia cominciato con una settimana d’anticipo gli Upfronts 2011 dal modo in cui sta snocciolando dettagli sui suoi piani per la prossima stagione televisiva. Dopo l’ok alla produzione di una prima stagione di Smash, Prime Suspect, Whitney e Up All Night, e la notizia sui rinnovi di Harry’s Law e Parenthood, la rete ha confermato ieri di aver ordinato altre tre serie drammatiche: The Playboy Club, Grimm e Awake, confermando le sensazioni dei giorni precedenti.

The Playboy Club, finora conosciuta semplicemente con il titolo Playboy, è un drama d’ambientazione storica che racconta le vite delle conigliette, del personale e dei clienti che frequentano uno dei più rinomati club a luci rosse. Del cast fanno parte, tra gli altri, Amber Heard (Hidden Palms), Jenna Dewan-Tatum, Eddie Cibrian (CSI: Miami) e David Krumholtz (Numb3rs).

Grimm è un cupo poliziesco fantasy i cui personaggi sembrano tratti dai racconti dei fratelli Grimm. Il pilota è stato scritto e prodotto a livello esecutivo da Jim Kouf e David Greenwalt, in passato dietro le quinte di Buffy ed Angel. Il cast, invece, è formato da David Giuntoli, Russell Hornsby (Lincoln Heights), Silas Weir Mitchell (Prison Break), Sasha Roiz (Caprica), Reggie Lee e Bitsie Tulloch.

Per finire, Awake, prima conosciuta con il titolo REM, propone Jason Isaacs nei panni di un detective che, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale traumatico, si sveglia in due realtà fratturate. Il progetto nasce dalle menti di Kyle Killen (Lone Star) e Howard Gordon (24). Del cast fanno parte anche Wilmer Valderrama (That '70s Show), Cherry Jones (24), Steve Harris (The Practice), B.D. Wong (Law & Order: Unità Speciale), Michaela McManus (The Vampire Diaries), Laura Allen (4400) e Dylan Minnette.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming